Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Signorini rivoluziona il “GF Vip 8”: l’importante decisione

Signorini "GF Vip 8"

News Tv, Signorini “GF Vip 8” rivoluzione in arrivo? Sembrerebbe proprio di sì, ad ascoltare i rumor che arrivano da fonti confidenziali in queste ore. Secondo TvBlog sarebbe nell’aria, anzi imminente, un’importante decisione organizzativa sul reality di punta Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alfonso Signorini: spunta il primo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip

Leggi anche: “GF Vip 8”, spuntano i nomi per la prossima edizione

Signorini "GF Vip 8"

Signorini “GF Vip 8” rivoluzione in arrivo? Cosa sappiamo

La recente stagione del Grande Fratello Vip si è conclusa lunedì 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon, ma da diversi mesi si sono diffuse voci incessanti sulla prossima edizione che prenderà il via a settembre e che presenterà diverse novità rispetto agli anni precedenti. Infatti, dopo molto tempo, si tratterà di una edizione “Nip”, e i casting sono aperti già da alcune settimane, aprendo la possibilità che alcuni vip si confrontino con persone sconosciute.

L’unica cosa certa è che Alfonso Signorini sarà confermato come conduttore, mentre permangono molte incertezze riguardo agli opinionisti. Oggi, Tv Blog ha rivelato un’altra importante notizia riguardante i commentatori delle azioni dei concorrenti del programma, con la produzione che sta valutando un ricambio totale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: GFVip 8, Alfonso Signorini presenta i primi 8 nomi: c’è anche la famosa cantante

"GF Vip 8" nuovi opinionisti

“GF Vip 8”, via due volti noti del reality

Il “GF Vip 8” non dovrebbe annoverare nel cast due volti ormai noti del reality Mediaset. Ecco cosa scrive in proposito TvBlog: “”La produzione ha già deciso che Sonia Bruganelli non farà più parte del cast dopo due edizioni. Per quanto riguarda Orietta Berti, è stata chiamata come coach nella nuova edizione di Io Canto, un programma in onda a settembre le domeniche sera su Canale 5. È impossibile per lei affrontare entrambi gli impegni contemporaneamente. Quindi, si sta procedendo a un completo ricambio, a meno che Berti non rifiuti Io Canto”.

Inoltre, sempre secondo il noto magazine Tv, oltre al probabile nome di Emanuele Filiberto come opinionista, che sembra piacere agli autori ma non a Mediaset, per il ruolo ci sono altre candidature illustri che verranno valutate nei prossimi giorni. Attendiamo dunque ulteriori conferme ufficiali su chi affiancherà Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, spuntano fuori nomi incredibili: chi saranno gli opinionisti, l’indiscrezione

Alfonso Signorini "GF Vip 8"

“GF Vip 8” Signorini e le novità concordate con Mediaset

Da diverse settimane si è diffusa la voce che la prossima edizione del Grande Fratello Vip tornerà alla durata tradizionale di tre o quattro mesi, probabilmente con una puntata a settimana, seguendo l’esempio dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi conclusasi lo scorso lunedì. Pier Silvio Berlusconi, per sostenere il cambiamento in corso, ha espresso la volontà di inserire nella casa di Cinecittà concorrenti provenienti da diversi ambiti, con pochi provenienti dal mondo dello spettacolo e molti dalla vita quotidiana.

L’ultimo nome di un possibile concorrente vip ad emergere è quello della giornalista e opinionista televisiva Annalisa Chirico, ma ci sono anche altri sette nomi che circolano con insistenza e potrebbero varcare la porta rossa: Shinhaiu Ventura, Brenda Asnicar, Viola Valentino, Niccolò Centioni, Gianluca Benincasa, Fariba Tehrani e Jasmine Carrisi. Resta da vedere se alcuni di questi nomi verranno confermati o se si aggiungeranno altri partecipanti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure