News Tv. Silvia Provvedi ha parlato a Verissimo del suo compagno che attualmente si trova in carcere. La cantante ha partecipato al talk show di Silvia Toffanin assieme a sua sorella Giulia. Le Donatella hanno raccontato il momento difficile che stanno attraversando: pochi giorni fa hanno visto morire il padre, stroncato da un infarto. Entrambe erano legatissime a lui e hanno sofferto molto per questa perdita. Anche Silvia Toffanin non ha trattenuto le lacrime davanti al dolore delle ragazze. Poi la conduttrice ha chiesto a Silvia se se la sentisse di parlare del compagno Giorgio De Stefano, che al momento si trova in carcere con l’accusa di far parte della ‘ndrangheta e di essersi macchiato di gravi reati.
Silvia Provvedi a “Verissimo” parla del compagno
De Stefano ha dovuto affrontare il processo chiamato “Epicentro” e ne è uscito con una condanna di 12 anni e otto mesi. La sentenza è giunta lo scorso agosto tramite rito abbreviato all’interno del Tribunale di Reggio Calabria. Inizialmente la procura aveva chiesto 20 anni. Per la prima volta in tv, Silvia ha parlato del fidanzato.
Dal loro amore è nata la figlia, Nicole, il 18 giugno 2020. Pochi giorni dopo la nascita della piccola, De Stefano è stato arrestato. De Stefano ha passato veramente poco tempo con la figlia. L’ha vista solo pochi giorni prima di finire in carcere, dove si trova ancora oggi. Silvia ha spiegato che padre e figlia si sono visti pochissimo dal vivo. Durante il periodo del Covid non si sono mai incontrati e ora, De Stefano vede la figlia soltanto durante le visite concesse in carcere.
Leggi anche: “Verissimo”, imbarazzo per Silvia Toffanin: “Tuo marito ti leva i soldi per darli a me”
Il legame tra padre e figlia: le parole di Silvia Provvedi
“Con il mio compagno procede bene. Lui ha un legame unico e inspiegabile con Nicole, anche se ha passato poco tempo assieme a lei”, ha raccontato l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Nonostante i due si siano visti in poche occasioni, il padre è riuscito a farsi amare e a farsi conoscere da Nicole.
“Passerà anche questa. Rimaniamo sempre positive. Ci tengo a non mollare mai, neanche di un passo. Fortunatamente abbiamo una bambina che non conosce tristezza”. Silvia ha spiegato che manda sempre foto e video al compagno perché ci tiene che veda crescere la figlia. “Lei vive per lui. Lei sa già che l’amore per il padre è grandissimo”, ha concluso. La Provvedi non si è addentrata a parlare della complicata situazione di De Stefano: ora il compagno è in mano alla giustizia. A seguire il video completo dell’intervista di Silvia Toffanin alle sorelle Provvedi.