Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin, arriva la clamorosa decisione: cos’è successo

Silvia Toffanin, arriva la clamorosa decisione: cos’è successo

È arrivata una clamorosa decisione su Silvia Toffanin e sul suo programma “Verissimo”. La notizia è stata comunicata nelle ultime ore ed ha lasciato di stucco i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una scelta del genere. La Toffanin intrattiene i telespettatori di Canale 5 sia sabato che domenica pomeriggio. Ormai è divenuta un pilastro della rete del Biscione, diretta dal compagno Piersilvio Berlusconi. La decisione presa nelle ultime ore, però, sembra inamovibile. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è una famosa conduttrice televisiva, nata il 26 ottobre 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza. Ha esordito in televisione con il concorso di bellezza “Miss Italia” e poi come letterina del quiz di Canale 5 “Passaparola”. Ha preso poi parte al programma “Mosquito” su Italia 1. Ha invece debuttato come conduttrice nell’agosto 2002 al timone di “Nonsolomoda” di Canale 5, programma che conduce per ben sette edizioni consecutive, prima di diventare la conduttrice di “Verissimo“, trasmissione che l’ha resa celebre. È iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, si è laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su I telefilm americani per adolescenti con Aldo Grasso come relatore. (Continua dopo la foto…)

Silvia Toffanin, lo straziante annuncio della conduttrice

“Basta con questa TV, imbarazzante”: Silvia Toffanin travolta dalle critiche

 

Silvia Toffanin, clamorosa decisione: riguarda “Verissimo”

Stando da quanto riportato sul web, Silvia Toffanin avrebbe preso un’importante decisione per la sua vita e per la sua carriera. La nota conduttrice da anni è al timone di “Verissimo”, programma attualmente in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Quest’anno, infatti, la rete del Biscione ha voluto provare questo esperimento: raddoppiare l’appuntamento con il programma della Toffanin. L’esperimento si è rivelato vincente, dato che gli ascolti del programma volano.

Adesso, però, sembrerebbe arrivato il momento di dire addio a “Verissimo”, almeno per la domenica. Con due puntate a settimana, infatti, la Toffanin non avrebbe tempo per dedicarsi alla famiglia e quindi, di comune accordo con il compagno e amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, avrebbe deciso di dire addio alla puntata della domenica. “Verissimo“, dunque, andrà in onda solo il sabato, come siamo ormai abituati da tempo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004