Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sognando Ballando con le Stelle”, Lucarelli smonta Bruganelli in diretta: non si è trattenuta

“Dopo la Bruganelli hai chiesto il risarcimento”

Dopo aver sorriso al talento della ballerina, Lucarelli ha affondato: “Carlo, hai una simpatica che balla”. Frase già densa di sottintesi, ma il vero veleno è arrivato subito dopo: “Secondo me, dopo la stagione con la Bruganelli hai chiesto il risarcimento. ‘Torno a Ballando solo se…’. E hai fatto bene”. Nessun filtro, nessuna pausa. Il riferimento alla precedente partner di Aiola — l’ex moglie di Paolo Bonolis — è stato lampante e accolto tra risate e sguardi complici in studio.

Leggi anche: “The Couple”, ecco perché Pier Silvio ha interrotto il programma: svelato il vero motivo

La reazione (inaspettata) di Aiola

A sorprendere è stata anche la reazione di Carlo Aiola. Nessuna difesa, nessun tentativo di smorzare la tensione. Il ballerino si è lasciato andare a una grassa risata, che ha fatto intuire più di mille parole. E pensare che, fino a poco tempo fa, aveva sempre dichiarato di aver avuto un ottimo rapporto con Sonia Bruganelli. L’ironia di Lucarelli ha lasciato il segno, e il suo ex partner non ha fatto nulla per contenerla.

Bruganelli colpita (e affonderà?)

La battuta è arrivata proprio in un momento cruciale. Poco prima dell’esibizione, Sonia Bruganelli aveva pubblicato una storia su Instagram invitando i suoi follower a votare per la coppia Aiola–Vanessa. Un gesto di sostegno che ora suona quasi sarcastico, visto il trattamento ricevuto in diretta. La domanda sorge spontanea: replicherà Sonia? Se la storia insegna qualcosa, è che la produttrice non è solita lasciar correre. I fan sono già in attesa del suo contrattacco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure