News tv. Sonia Bruganelli, la decisione ufficiale sul suo futuro a “Ballando”: ha avvertito Milly – Durante una diretta su Instagram Sonia Bruganelli ha parlato di un suo possibile ritiro da Ballando Con le Stelle. L’imprenditrice tv ha fatto capire di essere in difficoltà in questa fase del programma del sabato sera di Rai Uno: ai continui attacchi della giuria si sono aggiunti infatti problemi di salute. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ultimo e Jacqueline, come si chiamerà il figlio e il significato del nome
Leggi anche: Silvia Toffanin e il matrimonio con Pier Silvio: la conduttrice rivela come stanno le cose tra di loro
Sonia Bruganelli lascia “Ballando con le stelle”? Arriva la decisione ufficiale
Sonia Bruganelli, tra le protagoniste più chiacchierate di Ballando con le stelle, ha visto più volte la sua partecipazione con Carlo Aloia in bilico. La coppia ha affrontato continui spareggi che è costretta ad affrontare. In una diretta pubblicata qualche giorno fa su Instagram l’ex moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare ad una serie di considerazioni in merito alla sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, senza nascondere l’eventualità di lasciare la trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2025, spuntano i primi nomi: gli artisti in lizza per il festival
Leggi anche: Nomine, per Rai Sport si annuncia una rivoluzione: chi è in lizza per la direzione
Sonia Bruganelli lascia “Ballando con le stelle”? Ecco cos’ha deciso l’imprenditrice tv
Il ritiro però è stato scongiurato, Sonia Bruganelli, infatti, sabato sera all’inizio della nona puntata di Ballando Con le Stelle scenderà in pista per lo spareggio per giocarsi la sua possibilità di restare in gara. La decisione è stata presa e comunicata nelle scorse ore a Milly Carlucci. Dunque Sonia Bruganelli e Carlo Aloia resteranno in gioco e sarà il pubblico a decidere il loro destino. Proseguirà l’avventura a “Ballando”?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva