
News Tv. Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 17 marzo 2025, Zeudi ed Helena si sono scontrate più volte. Le due si sono lanciate diverse accuse e, tra queste, una in particolare non è andata giù alla concorrente campana. Dopo la puntata del Grande Fratello quindi, Zeudi ha avuto un pesante crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime. Cos’è che l’ha ferita tanto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini furioso con Beatrice Luzzi: “Questa cosa non si può fare”, spunta il retroscena
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice smaschera il magheggio dei voti in diretta e annienta Chiara

Scontro tra Helena e Zeudi dopo la puntata
Dopo una puntata colma di pesanti insinuazioni e scontri infuocati tra le due concorrenti la lite è continuata. Una volta che si è conclusa la diretta, Helena ha perso le staffe nei confronti di Zeudi. “Tu sei una falsa. Io non ho mai attaccato il tuo orientamento. Tu manipoli e sei bugiarda. Con questa falsità rimarrai da sola nella vita vedrai. Sei venuta qui e mi hai usato per arrivare”, le ha detto. E Zeudi ha subito replicato: “Ho subìto un’aggressione. L’ho detto più volte in puntata e peccato che nessuno mi abbia chiesto niente”. Sono intervenuti altri concorrenti per placare gli animi o, quantomeno, per allontanare le due. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode il caos nella notte: “Non mi toccare!” (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente top eliminato: pubblico senza parole

Zeudi speaking FACTS. I'm so proud of her for defending herself, her sexuality and saying that what Helena's accusing her is very serious#zeudiners #grandefratello pic.twitter.com/3iXnbEkpLw
— Mel's (@im_stancaa) March 18, 2025
“Grande Fratello”, Zeudi in lacrime dopo la puntata: cos’è successo
In un secondo momento quindi, Zeudi ha avuto un vero e proprio crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime, quando Shaila si è messa di fianco a lei per calmarla e farla ragionare. “Ma poi tutto quello che mi ha fatto dopo quello che ho passato nella mia vita? Lei cosa ne sa di quello che ho combattuto per arrivare dove sono? Questa è follia”, ha detto Zeudi, spiegando di essere rimasta ferita per quando l’hanno accusata di usare il suo orientamento sessuale per fare strategia. “Io sono passata attraverso troppe cose e mi devo subire lei che mi ha aggredito e non contenta ha detto che strumentalizzo”, ha aggiunto, facendo riferimento alle parole di Helena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva