Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre Cartabianca”, Sophie Codegoni: l’annuncio da brividi sulla chirurgia estetica

News Tv. Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip, è intervenuta ai microfoni di È sempre Cartabianca, trasmissione di Rete 4 condotta da Bianca Berlinguer. Sophie ha iniziato ad abusare della chirurgia estetica sin da molto piccola e ad oggi, che sono passati anni dal suo primo intervento, si pente amaramente di aver iniziato. Su Rete 4, la ragazza racconta la verità su cosa l’ha portata a rifarsi più parti del corpo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente a Mestre, cosa non torna nelle dinamiche della tragedia: l’intervento di Paragone

Leggi anche: Madonna di Trevignano, “Le Iene” fanno una tac alla statua: cosa si è scoperto

Sophie Codegoni chirurgia estetica

Sophie Codegoni pentita di aver ricorso alla chirurgia estetica, il racconto a “È sempre Cartabianca”

“Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria”, ha spiegato Sophie. Ora però la ragazza è amaramente pentita. All’epoca non si sentiva abbastanza e non sopportava le sue labbra, a suo giudizio, troppo piccole. “Le labbra le volevo sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a farle (le punture) ogni due o tre. Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori”, ha ammesso. Negli anni poi è corsa ai ripari, sottoponendosi a due trattamenti per ridurre le labbra. La Codegoni non ha solo le labbra ritoccate ma anche il seno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti furioso se la prende con il pubblico in studio: choc a “Caduta libera”

Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo

“Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”, ha confessato. La sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica era nata a causa della sua insicurezza. I social poi hanno creato una vera e propria ossessione. “Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo”, ha rivelato Sophie. (Continua dopo le foto)

Come va tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I due si sono conosciuti due anni fa al GF Vip. Un anno fa lui le ha chiesto di sposarlo, poi lei è rimasta incinta: a maggio è nata Celine Blue. Secondo l’esperto di cronaca rosa, Alessandro Rosica, tra i due sarebbe finita. I due in effetti da mesi sembrano sempre più distanti sui social e non hanno smentito la notizia. L’ex gieffina si è anche sfilata l’anello regalatole da Alessandro quando la chiese in sposa. Sicuramente la coppia sta facendo di tutto per tutelare la neonata. Chissà se la crisi che probabilmente stanno vivendo non sia solo passeggera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure