Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Trevignano, “Le Iene” fanno una tac alla statua: cosa si è scoperto

News tv. “Le Iene”, tac alla statua della Madonna di Trevignano: i risultati. Uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano è quello de Le Iene, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. La nuova edizione del programma, guidata quest’anno da Veronica Gentili e Max Angioni, è letteralmente iniziata con il botto: al centro della puntata del 3 Ottobre 2023 la storia della Madonna di Trevignano e della vegente Gisella. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Per ora senza contratto”. Ilary Blasi come la D’Urso? “Isola” in forse, cosa bolle in pentola a Mediaset

Leggi anche: Veronica Gentili sbarca in Mediaset, per lei la conduzione de “Le Iene”. E Belen?

Leggi anche: Belen Rodriguez, chi vuole prendere il suo posto a “Le Iene”

Leggi anche: “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

“Le Iene”, tac alla statua della Madonna di Trevignano: i risultati

Puntuale, il terzo giorno di ogni mese, Gisella Cardia, veggente di Trevignano, parla ai suoi fedeli. Dopo la statua con la Madonna innalzata in cielo con il drone, questa volta a far discutere sono le presunte parole che Gesù avrebbe rivolto alla veggente. Il figlio di Dio si sarebbe rivolto a lei come “figlia mia”, stando a quanto riportato dalla stessa veggente sul suo sito web. L’attenzione, poi, è tornata sulla statua della Madonna dopo che Le Iene l’hanno portata ad analizzare con una tac.

Nella prima puntata della nuova stagione di Le Iene l’inviato Gaston Zama ha convinto i coniugi Cardia ad effettuare una tac alla Madonna. Opportunamente riposta dentro a un trolley, la statua è stata portata in un laboratorio di radiologia dove un equipe di medici l’ha analizzata con un’apparecchiatura per i raggi X. Il check ha rivelato l’assenza di tagli o manomissioni all’interno delle statuette. I coniugi Cardia hanno fatto notare poi che la madonna ancora coricata sul lettino espelleva materiale liquido profumato dal manto in gesso. “Di solito il gesso trattiene e non trasuda”, il commento del radiologo che poi ha ammesso di aver notato un’imperfezione sulla statua all’altezza dell’orecchio. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della veggente

Sul suo sito, Gisella Cardia, veggente della Madonna di Trevignano, dopo il suo colloquio con Gesù, avvenuto il 3 Ottobre 2023, ha dichiarato: “L’uomo è ostinato e sta portando il mondo alla rovina, guidato dal comando di Satana. Vogliono distruggere il cristianesimo, il mio cuore sanguina perché vengo continuamente oltraggiato, i governanti non hanno più la luce di Dio. Molti sacerdoti non sentono più il dovere del loro Ministero, mi lasciano solo nel tabernacolo, hanno ridotto la mia Chiesa come rifugio per peccare, l’impurità cresce in modo smisurato. Pregate per i sacerdoti affinché ritorni loro lo zelo e la dignità. Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure