Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, le anticipazioni della penultima puntata

“Sopravvissuti”, le anticipazioni della penultima puntata

I sopravvissuti, le anticipazioni della puntata di oggi, 31 ottobre 2022

News Tv. Andrà in onda stasera, lunedì 31 ottobre 2022, il quinto appuntamento con “Sopravvissuti. Il gran finale della seguitissima serie di Rai 1 sarà domani, martedì 1° novembre. È possibile seguire la penultima puntata stasera in prima visione su Rai 1, a partire dalle 21.25. Gli episodi sono visibili, in live streaming e on demand, anche sulla piattaforma RaiPlay. Sylvie prova a far funzionare la sua relazione con Luca. Tensioni e incomprensioni tra i sopravvissuti sono all’ordine del giorno. Qualcuno cerca di scappare ma gli imprevisti arrivano in modo inevitabile.

Le anticipazioni dei "Sopravvissuti", in onda oggi, 31 ottobre 2022

“Sopravvissuti”, anticipazioni del 31 ottobre 2022: episodio 1

Nel primo episodio, intitolato “Speranza”, ritroviamo Sylvie molto provata dalle confessioni di Luca riguardanti la morte di Armando. La donna decide di dare un’altra possibilità a Luca. Una condizione, però, è posta tra i due: dovranno sempre dirsi la verità. Luca è concorde con questi patti ed è entusiasta di ritrovare la sua famiglia. I due però dovranno fare i conti con le minacce, da un po’ di tempo ormai inarrestabili. Un macigno con il quale i superstiti devono convivere.

Lorenzo e Gabriele imporranno agli altri naufraghi un ordine fatto di razionalità, cinismo e poca pietà. Per i due rispettare queste indicazioni è l’unico modo di salvezza. Nonostante ciò, sulla barca i sopravvissuti vivono di stenti e nella nave si soffre di fame e sete.

Leggi anche: “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

“Sopravvissuti”, anticipazioni del 31 ottobre 2022: episodio 2

Nell’episodio successivo, “Vittime”, ciascuno dei superstiti dell’Arianna si vede costretto a trovare un proprio equilibrio e a non destare sospetti. Luca inventa una scusa per allontanarsi insieme alla sua famiglia verso zone montuose. Tano sembra tornare finalmente in sé. Dopo aver detto addio a Simone, il suo figlio defunto, rientra a casa con l’unico obiettivo di prendersi nuove responsabilità e concentrarsi sull’altro figlio. Purtroppo, non tutto andrà come desidera.

Anita, intanto, ha capito ed è certa che qualcuno sta minacciando i sopravvissuti con la promessa di colpirli. La donna allora cerca di scoprire chi sta dietro alle intimidazioni e quali sono le sue intenzioni. Dal passato sull’Arianna, appare evidente che Lorenzo e Gabriele esasperano gli animi dei naufraghi con le loro indicazioni. L’equipaggio non ne può più: tutti vorrebbero che Luca tornasse al comando. I naufraghi vedranno un’imbarcazione in lontananza. Gioiranno per questo e faranno in modo di farsi notare. Più la barca sarà vicina, più il loro entusiasmo andrà scemando. L’euforia di una probabile salvezza si trasformerà in timore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure