Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

GF vip 7 anticipazioni stasera

News Tv. “Grande Fratello Vip”: “GF Vip 7” anticipazioni stasera 31 ottobre 2022, speciale “Halloween” Tredicesimo appuntamento in diretta con gli inquilini della Casa del “GF Vip 7”. Chi saranno i concorrenti preferiti? Cosa vedremo nella puntata speciale di Halloween? Alfonso Signorini pare abbia preparato delle croccanti sorprese per i “Vipponi”. Oltre alle nomination e ad una nuova persona immune, nella casa più spiata d’Italia verrà organizzata infatti una serata a tema. Chissà come si vestiranno i concorrenti… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

Nella puntata del “GF Vip 7”, andata in onda giovedì 27 ottobre 2022, oltre all’eliminazione di Amaurys Perez è andata a casa anche Elenoire Ferruzzi a seguito del duro provvedimento deciso da Alfonso Signorini per i comportamenti poco rispettosi tenuti dalla concorrente. La Ferruzzi si era infatuata di Daniele Dal Moro che, dal canto suo, non ricambiava l’interesse e si è mostrato invece sempre più vicino a Nikita Pelizon. Elenoire non ha accettato di buon grado la situazione e ha preso ad essere sgarbata con Nikita. Atteggiamenti che le sono valsi l’uscita dal programma di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 puntata Halloween

La scorsa puntata l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi

L’episodio di Elenoire Ferruzzi era grave, le parole dette sono state pesanti. Gli autori del Grande Fratello Vip 2022 non hanno lasciato correre, soprattutto dopo quello che era accaduto con Marco Bellavia. Anche Signorini si è espresso a riguardo con fermezza: «Elenoire ha fatto delle affermazioni inaccettabili. Ha espresso contenuti che non possono essere né condivisi né accettati. Il che ha reso doverosa una dura decisione da parte della redazione del Grande Fratello nei suoi confronti». (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 puntata Halloween

Il pubblico sarà decisivo: chi otterrà l’immunità

Il pubblico da casa sarà fondamentale stasera per quello che sarà il risultato del televoto durante la puntata di stasera di Halloween. Le votazioni saranno ufficialmente chiuse come da copione la notte del 31 ottobre 2022. Il più votato tra i concorrenti nominati (Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon) otterrà l’immunità dalle prossime nomination. Gli immuni che sono stati scelti dal pubblico il 27 ottobre sono risultati Attilio Romita, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 puntata Halloween

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: spazio all’intesa tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria

“GF Vip 7”, stasera “speciale Halloween”, ma non solo. Si discuterà anche di altro, di sentimenti. Il secondo grande tema della serata che Alfonso Signorini tratterà è l’intesa tra Antonella Fiordelisi e il volto noto di «Forum»Edoardo Donnamaria. I due, dopo l’ultima puntata andata in onda giovedì in cui Edoardo ha ascoltato le parole di Antonella su Antonino Spinalbese, hanno vissuto continui alti e bassi, si sono lasciati e riavvicinati. Stasera il conduttore vorrà vederci chiaro. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure