Anticipazioni Chi l’ha visto? stasera
Dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Maria Zaccaria e Pietro Montanino, neo sposi, sono tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni. E ai carabinieri che sono venuti a cercarli a casa per sincerarsi delle loro condizioni, hanno risposto solamente: “Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi“.
Ma cosa non torna della storia della giovane coppia scomparsa e poi riapparsa? Le telecamere di Chi l’ha visto? sono andate a Cesa dove la coppia risiede. La scomparsa degli sposi ha prima suscitato preoccupazione, e ora forte curiosità. Tra le ipotesi più probabili si pensa a un possibile allontanamento volontario, una “fuga romantica”, ma mancano molti dettagli. E intanto il sindaco di Cesa Enzo Guida ha attivato i servizi sociali del Comune per verificare se ci siano responsabilità da parte della coppia nella custodia dei figli piccoli.
A seguire, il caso di Mara Favro, scomparsa da due anni: adesso gli inquirenti la cercano a pochi chilometri dalla pizzeria di Chiomonte, da dove è sparita dopo che era tornata a prendere le sue chiavi di casa dimenticate nel ristorante.