Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squalificatela”: Helena, la sua verità sullo scontro con Ilaria

News TV. Una notte di tensione e scontri infuocati ha scosso gli equilibri nella Casa del Grande Fratello. Una lite è scoppiata tra Helena Prestes e Ilaria Galassi. Il pubblico non ha visto nulla, ma su Mediaset Extra sono andate in onda le urla delle due gieffine e sono state trasmesse le immagini nelle quali Chiara Cainelli, rivolgendosi a Stefania Orlando, le ha detto: “Oddio, le sta mettendo le mani addosso!

Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova cotta per Alfonso D’Apice: di chi si sarebbe innamorato

Lo scontro tra Ilaria Galassi e Helena Prestes

Lo scontro è iniziato dopo che Helena ha commentato l’incontro di Ilaria con il figlio, criticandola per aver affrontato argomenti personali con un minorenne in diretta nazionale. Questo ha portato Ilaria ad affrontare Helena in camera da letto, dando il via a una lite violenta. Durante lo scontro, Ilaria avrebbe urlato: “Tu non li devi nominare i miei figli che ti apro e ti spacco la faccia!”, mentre Helena replicava: “Tu non mi devi toccare!”.

Nonostante i tentativi della regia di nascondere quanto accaduto, le urla sono state trasmesse su Mediaset Extra. Tra queste, l’allarmante frase di Chiara Cainelli, che dalla cucina ha esclamato: “Oddio le sta mettendo le mani addosso”. La tensione ha raggiunto il massimo quando Lorenzo Spolverato ha successivamente rivelato: “Ho dovuto prendere Ilaria di peso e portarla in confessionale”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure