Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera c’è Cattelan”, le anticipazioni della puntata di stasera

“Stasera c’è Cattelan”, le anticipazioni della puntata di stasera

Stasera c'è Cattelan anticipazioni 12 ottobre 2022

News Tv. Stasera c’è Cattelan anticipazioni 12 ottobre 2022. Alessandro Cattelan ha portato su Rai 2 la formula del late show di E Poi C’è Cattelan. I telespettatori potranno seguire lo show questa sera mercoledì 12 ottobre in seconda serata: l’appuntamento è alle 23:20 subito dopo Bull 6. Le puntate saranno disponibili anche on demand su RaiPlay con una selezione delle clip più divertenti della puntata, subito dopo la messa in onda.

Stasera c'è Cattelan, le anticipazioni della puntata di stasera 12 ottobre 2022

“Stasera c’è Cattelan”, le anticipazioni di mercoledì 12 ottobre 2022: gli ospiti

Durante la puntata di ieri, Alessandro Cattelan ha accolto in studio il cantante Marco Mengoni e Dario Bressanini, chimico famoso sui social. Stasera, mercoledì 12 ottobre 2022, gli ospiti del programma sono Giorgio Panariello e Maccio Capatonda. Il conduttore si fa accompagnare da una band musicale durante tutte le puntate: gli Street Clerks. Il gruppo, nato a X Factor, lo accompagnava anche nel programma E Poi C’è Cattelana. Dopo le prime settimane a Torino dalla puntata dell’11 ottobre il programma si è trasferito negli studi di Milano. Ospite anche Mike Lennon.

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 12 ottobre 2022: al centro il caso di Agata Scuto

Chi è Mike Lennon?

Mike Lennon, all’anagrafe Duc Loc Michael Vuong, è un designer, grafico, produttore e rapper nato a Parma il 9 Ottobre del 1995. Dopo il liceo si trasferisce a Milano dove produce giovani rapper della scena come Maruego e collabora con con artisti come Gué Pequeno, 2nd Roof, Zifou ed Emis Killa. Dopo il primo mixtape Mike inizia a lavorare a un progetto completamente inedito per la scena rap italiana: un “asian rap” che gioca sugli stereotipi che hanno gli occidentali sulla cultura orientale. I suoi singoli, “Shuamai” e “Talocco”, sono virali.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure