Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 12 ottobre 2022: al centro il caso di Agata Scuto

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 12 ottobre 2022: al centro il caso di Agata Scuto

Programmi tv, “Chi l’ha visto” anticipazioni stasera – Oggi, mercoledì 12 ottobre 2022, un nuovo appuntamento di “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il supporto di filmati appositamente realizzati e l’intervento telefonico dei telespettatori. Al timone della trasmissione, diretta da Anna Grossi, come di consueto, Federica Sciarelli. Scopriamo insieme le anticipazioni. Leggi anche l’articolo —> “Chi l’ha visto”, il disperato appello delle sorelle di Angela Celentano

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 12 ottobre 2022: al centro il caso di Agata Scuto

Che mercoledì sarebbe senza “Chi l’ha visto?”? In onda dal 30 aprile 1989, durante il periodo di direzione di Angelo Guglielmi, la trasmissione risulta essere, dopo il “TG3”, “Geo”, “Un giorno in pretura”, “Fuori orario”. “Cose (mai) viste” e “Blob”, il sesto programma più longevo trasmesso su Rai 3. Facilmente riconoscibile anche la sigla del programma, intitolata “Missing” (in italiano “scomparso/scomparsa”), composta da Bruno Carioti e Lamberto Macchi, in uso dalla stagione 1993-1994, seppur riarrangiata nell’edizione 2014-2015. Veniamo ora alle anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di questa sera? (continua a leggere dopo le foto)

L’appello di Mariella all’ex convivente Rosario: “Dove hai nascosto il corpo di mia figlia?”

Questa sera a “Chi l’ha visto?” ci sarà Mariella, la mamma di Agata Scuto, che si rivolgerà direttamente all’ex convivente Rosario, a processo per omicidio e occultamento di cadavere. Non solo, spazio anche alle testimonianze inedite sulla storia di Marzia, la giovane partita da Milano e scomparsa da Pontecagnano. Che fine ha fatto? È stata uccisa? Non mancheranno poi nuove segnalazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Si parlerà in puntata di Agata Scuto ma anche di Marzia, la giovane scomparsa a Pontecagnano

A svelare in anteprima cosa vedremo a “Chi l’ha visto?” questa sera, 12 ottobre 2022, a partire dalle 21.20 su Rai 3, il sito “Rai Ufficio Stampa”. L’appello che Mariella, la madre di Agata Scuto, rivolge al convivente Rosario, a processo per omicidio e occultamento di cadavere, questo qui: “Rosario, dimmi dove hai nascosto il corpo di mia figlia”. Nella puntata anche le testimonianze inedite sulla storia di Marzia, la giovane partita da Milano e scomparsa a Pontecagnano, e, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (continua a leggere dopo le foto)

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 12 ottobre 2022: cosa vedremo su Rai 3

Al centro il caso di Agata Scuto, la ventiduenne misteriosamente scomparsa ad Acireale nel 2012. Sono passati esattamente dieci anni dal giorno in cui Mariella, rientrando a casa, non ha più trovato la figlia che aveva una disabilità fisica e cognitiva. Le indagini hanno portato all’arresto, nel gennaio 2022, di Rosario Palermo, ex compagno della madre, accusato, come dicevamo, di omicidio e di occultamento di cadavere. Stando all’idea che si sono fatti gli inquirenti, l’uomo avrebbe strangolato Agata per poi bruciarne il corpo. Quale il movente? Per i Carabinieri di Acireale, la ragazza “aveva instaurato un rapporto particolare con la ragazza”; non si esclude che sia stata uccisa proprio perché incinta del suo patrigno, che alle forze dell’ordine aveva fornito un falso alibi. (continua a leggere dopo le foto)

Spazio alle richieste di aiuto e segnalazioni

Si parlerà anche di Marzia, la giovane partita da Milano e scomparsa da Pontecagnano. I telespettatori ascolteranno la testimonianza di una donna che ha vissuto nella stessa casa. Intanto, si cerca ancora Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa a Jesi. Si discuterà pure della storia di Jois, lo studente di Economia di 19 anni, trovato senza vita nelle acque del mare di Vasto. Leggi anche l’articolo —> Federica Sciarelli età, figlio, vita privata e curiosità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure