Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera Italia”, panico in diretta: Barbara Palombelli riceve un sms da Salvini, cosa c’era scritto

“Stasera Italia”, panico in diretta: Barbara Palombelli riceve un sms da Salvini, cosa c’era scritto

Panico durante la diretta di “Stasera Italia“, programma televisivo in onda su Rete 4 e condotto da Barbara Palombelli. La conduttrice ha ricevuto un messaggio sul cellulare da Matteo Salvini, leader della Lega. La Palombelli è rimasta quasi scioccata dal contenuto del messaggio ed ha dichiarato di essere disposta ad eventuali chiarimenti con il noto politico. (Continua dopo la foto…)

“Stasera Italia”, Vittorio Feltri sulle sanzioni inflitte alla Russia: “Siamo imbecilli e ridicoli”

Tutte le curiosità sul programma “Stasera Italia”

“Stasera Italia” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco, che va in onda dal 9 aprile 2018 su Rete 4 in access prime time. La trasmissione è condotta da Barbara Palombelli e nasce come erede di “Dalla vostra parte”, trasmissione chiusa poiché accusata di usare toni troppo accesi e di essere faziosa. Rispetto al suo predecessore, invece, il programma condotto dalla Palombelli si propone di usare toni più pacati e di fare un approfondimento più ragionato e accurato della situazione politica, economica e sociale italiana.

La trasmissione è curata dalla stessa Barbara Palombelli insieme ad Alessandro Usai e Alessandro Banfi. Sin dall’inizio, il programma ha ottenuto un discreto successo, tanto che sono state prodotte anche le puntate in onda nel weekend e la versione estiva del programma condotte da Veronica Gentili. Dall’11 settembre 2021, però, la versione weekend, le puntate natalizie e le puntate estive vengono sostituite dal programma “Controcorrente”. (Continua dopo la foto…)

“Stasera Italia”, dibattito infuocato sul 25 aprile: le parole di Feltri

Cos’è successo tra Barbara Palombelli e Matteo Salvini

Durante la puntata del 13 settembre 2022 di “Stasera Italia”, c’è stato un fuori programma. La conduttrice Barbara Palombelli ha ricevuto un messaggio sul cellulare in diretta di Matteo Salvini. La giornalista aveva aperto la trasmissione con la notizia del giorno, ovvero il dossier degli Usa sui milioni di finanziamenti russi destinati a partiti di diversi paesi, tra cui anche quelli italiani. Salvini allora ha deciso di intervenire severamente in diretta, scrivendo nel messaggio: “Io querelo poco, ma stasera l’avvocato mi ha suggerito di farlo con voi. Mi spiace, non ho mai chiesto né preso soldi dalla Russia, quindi procedo”. Una volta ricevuto l’sms, la Palombelli ha chiarito di essere “iper garantista” e di avere in studio anche il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. La conduttrice, inoltre, si è detta disposta a maggiori chiarimenti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004