Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera tutto è possibile”, anticipazioni 17 Ottobre 2022: risate garantite con la stanza inclinata

“Stasera tutto è possibile”, anticipazioni 17 Ottobre 2022: risate garantite con la stanza inclinata

Stasera tutto è possibile anticipazioni 17 Ottobre 2022

Programmi Tv. “Stasera tutto è possibile”, anticipazioni 17 Ottobre 2022: gli ospiti. Torna, come ogni lunedì sera, l’appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi guiderà il pubblico di Rai 2 attraverso una nuova puntata a dir poco entusiasmante e divertente di Stasera tutto è possibile. La stanca inclinata e l’escape room al buio regaleranno dei momenti di pure risate. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di questo appuntamento e quali imitazioni proporrà Vincenzo De Lucia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino torna su Rai 2: tutte le curiosità sullo show

“Stasera tutto è possibile”, anticipazioni 17 Ottobre 2022: gli ospiti

Questa sera, 17 Ottobre 2022, a partire dalle 21.20 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto dal bravissimo Stefano De Martino. Come ogni lunedì, dall’Auditorium Rai di Napoli, gli ospiti in studio assicureranno allegria e risate cimentandosi nelle varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l’equilibrio nell’ormai famosissima Stanza Inclinata. Il tema di questo quarto appuntamento con Stasera tutto è possibile è “Si viaggiare”. Gli ospiti della serata saranno: Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio. Come sempre la presenza fissa di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Tra i tanti giochi del programma ritroveremo: Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagalline, La stanza buia, e tanti altri. Scopriamo ora insieme le imitazioni di Vincenzo De Lucia e dove rivedere il programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Le imitazioni della serata e dopo rivedere il programma

Come in ogni puntata, anche questa sera, 17 ottobre 2022, salirà sul palco di Stasera tutto è possibile il famoso imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Milly Carlucci e Maria De Filippi. L’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2, ma anche in live streaming o on demand su RaiPlay. Lo show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è basato sul format Anything Goes creato da Satisfaction the television agency e licenziato sempre da Endemol Shine IP B.V.

Leggi anche –> Stefano De Martino, news e curiosità: tutte le info sul ballerino e sul ritorno di fiamma con Belen

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure