Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino torna su Rai 2: tutte le curiosità sullo show

“Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino torna su Rai 2: tutte le curiosità sullo show

Stasera tutto è possibile anticipazioni prima puntata 26 settembre 2022

Programmi Tv. Stasera tutto è possibile anticipazioni prima puntata 26 settembre 2022. Torna il comedy show più esilarante della TV. Tanti giochi in cui personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova per divertire il pubblico. Per la quarta edizione consecutiva, alla guida del programma ci sarà Stefano De Martino. Il primo appuntamento con Stasera tutto è possibile andrà in onda su Rai 2 oggi 26 settembre 2022 a partire dalle 21.20. Lo show sarà visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Scopriamo insieme tutti gli ospiti della serata e le novità del format. (Continua a leggere dopo la foto)

Stasera tutto è possibile anticipazioni prima puntata 26 settembre 2022
Stasera tutto è possibile anticipazioni prima puntata

“Stasera tutto è possibile” anticipazioni prima puntata 26 settembre 2022

La prima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda su Rai 2 oggi 26 settembre 2022 a partire dalle 21.20. Alla conduzione come sempre Stefano De Martino, il quale alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Già, è la mia quarta edizione e ci saranno alcune novità, soprattutto nel cast. Avremo il solito “malassortimento”, con diverse guest star e ospiti che non sono mai venuti e di cui ci divertiremo a studiare le reazioni. Nella prima puntata ci saranno Rocco Siffredi, Ema Stokholma, Valeria Graci e Nathalie Guetta. Che tutto sia possibile, del resto, lo dimostra la mia storia lavorativa”. Ad affiancare De Martino ritroviamo Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni (si comincia con Milly Carlucci e Sandra Milo). Il tema portante della prima puntata è “Tutti a scuola” e gli ospiti che si metteranno in gioco, come già anticipato, saranno: Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Valeria Graci, Nathalie Guetta, Claudia Napolitano, Andrea Pucci e Rocco Siffredi. Vediamo ora le novità per quanto riguarda i giochi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Stefano De Martino, le pesanti accuse: “Lavora solo grazie a Belen”

Stasera tutto è possibile anticipazioni 26 settembre 2022
Stasera tutto è possibile anticipazioni

Tanto novità anche nei giochi

I giochi che hanno fatto la fortuna dello show Stasera tutto è possibile ci sono tutti, a cominciare dall’insostituibile Stanza inclinata, con tanto di scenette improvvisate. Ritroveremo poi anche Step Burger, Segui il labiale, Mimo senza fili, Stammi dietro dance e Do re mi fa male. In più, novità assoluta di questa quarta edizione è La stanza buia: si tratta una stanza visibile soltanto attraverso le telecamere a infrarossi; un luogo che ospita i concorrenti sconfitti nelle sfide che popolano la serata. Che dire? Il divertimento è a dir poco assicurato.

Leggi anche –> Stefano De Martino stupisce tutti: cosa ha fatto sul palco del Tim Summer Hits

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure