Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, le pesanti accuse: “Lavora solo grazie a Belen”

Un ex volto di “Amici di Maria De Filippi” ha attaccato duramente Stefano De Martino: si tratta di Valerio Pino, un ex ballerino del talent show di Canale 5. Le parole di Pino sono state pesanti ed alcune riguardano anche la vita personale di Stefano. Vediamo nello specifico cosa ha detto.

Stefano De Martino Valerio Pino

Valerio Pino, Stefano De Martino famoso solo grazie a Belen

L’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, Valerio Pino, ha rilasciato un’intervista a “Nuovo tv” in cui ha attaccato Stefano De Martino. Dopo aver messo da parte la sua passione per il ballo, De Martino ha iniziato la carriera da conduttore. Ma c’è chi pensa che Stefano in realtà, non abbia un talento particolare e che sia stato aiutato dal fatto che Belen era famosa prima di lui. Ne ha parlato in questi termini Valerio Pino, ex ballerino di “Amici”.

“Che cosa penso di lui? In realtà gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ha richiesto il sistema. É un burattino, ha fatto il figlio con Belén nel momento giusto. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belén e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?”, ha ironizzato Pino.

Leggi anche: “Italia’s Got Talent” non ci sarà: Sky ferma il talent show, cosa sappiamo

Valerio Pino su Belen Rodriguez

Ma l’ex ballerino non si è limitato a criticare De Martino, ne ha anche per Belen. “Donne come Belen Rodriguez, che non hanno studiato e non hanno fatto sacrifici, sono un’offesa nei confronti di professioniste come Heather Parisi e Lorella Cuccarini”, ha affermato. “Loro non hanno avuto il bisogno di mostrare il lato b sui social per essere famose. Siamo Passati dalle Stelle alle stalle”. Valerio Pino ha anche detto che l’ex marito di Belen Rodriguez ha utilizzato il suo ascendente anche su Maria De Filippi per avere i contatti giusti e riuscire a fare carriera.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004