Tv News, “Stasera tutto è possibile” 3 ottobre 2022. Lo show condotto da Stefano De Martino torna in prima serata su Rai2 con la seconda puntata della sua ottava stagione. Un viaggio coast to coast sarà il filo conduttore dell’appuntamento del 3 ottobre 2022 che vedrà numerosi ospiti alternarsi sul palco dell’auditorium Rai di Napoli. Anticipazioni della puntata.
“Stasera tutto è possibile” 3 ottobre 2022: anticipazioni della puntata
“Stasera tutto è possibile” 3 ottobre 2022 anticipazioni. Dopo il successo dell’esordio, torna l’appuntamento, lunedì 3 ottobre, alle 21.20 su Rai 2, con “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. Al suo fianco, nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Maria De Filippi e, per la prima volta, Francesca Fagnani.
La puntata sarà a tema “Coast to coast” e avrà come ospiti, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Andrea Pucci, Katia Follesa, Pamela Camassa, Peppe Iodice, Jake La Furia, Marcello Sacchetta e Gino Fastidio.
Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata. Tra questi: Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male, Segui il labiale, la Stanza buia e l’immancabile Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
“Stasera tutto è possibile”: il programma
“Stasera tutto è possibile” 3 ottobre 2022, scopriamo un po’ di più sul nuovo programma Rai. “Stasera tutto è possibile” è un comedy show basato su giochi in cui personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova per divertire il pubblico. Dal debutto del 2015 e fino alla quarta stagione è stato condotto da Amadeus, mentre dalla quinta stagione è subentrato Stefano De Martino.
Il programma è derivato da un format francese di successo, “Vendredi tout est permis”. Esistono più di 25 adattamenti in tutto il mondo: lo hanno adottato paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stati Uniti, Israele. In Francia “Vendredi tout est permis” ha raggiunto ben otto edizioni.
“Per presentarlo (“Stasera tutto è possibile”, ndr) viene richiamata addirittura la Commedia dell’Arte e diciamo che è un po’ eccessivo, ma alla fine la somma continua di giochini da villaggio turistico (di quelli con le bevande tutto compreso, però) è il pretesto per far scatenare i partecipanti in quella cosa antica che si chiama improvvisazione”, fa notare con chiarezza (e siamo d’accordo) Antonio Dipollina su Repubblica.it