
News Tv. Stefano De Martino, lacrime dopo la puntata di “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio. Ieri sera, martedì 8 aprile si è conclusa l’ultima edizione di “Stasera tutto è possibile”, il game show che attraverso giochi e sketch esilaranti, intrattiene il pubblico di Rai 2 durante un attesissimo appuntamento settimanale. Puntata dopo puntata, il conduttore campano è riuscito a conquistare il pubblico: con la sua ironia e il suo savoir-faire è diventato il perfetto timoniere di un programma che punta a regalare momenti di leggerezza e divertimento. Tuttavia, al momento dei saluti e della chiusura, De Martino non ha saputo nascondere un velo di amarezza e dispiacere. La reazione forte e genuina durante l’annuncio ha subito fatto rimbalzare sui social un’ipotesi riguardo il suo futuro nel programma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, coming out della storica corteggiatrice: “Ora tutto ha un senso”
Leggi anche: Shaila rompe il silenzio dopo il “Grande Fratello”, l’affondo a Lorenzo

“Stasera Tutto è Possibile”, il successo del format Rai
Nessuno, martedì 8 aprile, si aspettava che il finale dell’ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile” su Rai 2 si trasformasse in un momento così carico di emozione. Durante il corso di questa edizione, il conduttore Stefano De Martino è riuscito a dare la sua firma al programma riuscendo a costruire in parallelo una complicità con gli ospiti e con il pubblico. Tantissimi telespettatori hanno potuto contare sulla sua capacità di costruire con naturalezza e autenticità situazioni divertenti e momenti di spensieratezza. Il successo della conduzione è palpabile, come mostrano i tantissimi commenti sui social alla fine di ogni puntata, tuttavia quella di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Manila Nazzaro a “The Couple”, la frecciata del marito Stefano Oradei scatena il gossip
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, svelato il nome di un nuovo concorrente


Stefano De Martino senza filtri, commozione durante i saluti
Al momento dei saluti finali, quando cast e ospiti di “STEP” si riuniscono per l’ultimo ballo, Stefano De Martino ha preso la parola. La voce, però, ha iniziato a tremare, e gli occhi a riempirsi di lacrime. «Grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni» ha detto, visibilmente emozionato. Accanto a lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni lo hanno abbracciato, testimoni di un momento che va oltre la televisione. il conduttore campano ha quindi continuato con il suo annuncio inaspettato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva