
News tv. Stefano De Martino, addio alla conduzione del programma top: il motivo – Dopo sei anni e sette edizioni, Stefano De Martino pare sia pronto a lasciare la conduzione di Stasera Tutto è Possibile. Ieri pomeriggio è stata registrata la decima e ultima puntata dello show di grande successo di Rai Due e stando a quanto riferisce «Fanpage» gli spettatori dell’Auditorium Rai di Napoli avrebbero assistito a dei saluti commossi del presentatore, che ha dato appuntamento ad un futuro imprecisato:“Non si sa dove e non si sa quando”, avrebbe esclamato il presentatore partenopeo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Stefano De Martino, addio alla conduzione del programma top: il motivo
Stefano De Martino lascia Stasera tutto è possibile? È un’ipotesi. A gettare nel panico i fan alcuni dettagli svelati da «Fanpage», che ha raccontato come è andata l’ultima registrazione. Il saluto sibillino del conduttore sul finale della puntata ha infiammato gli animi degli spettatori, che sperano che quello di De Martino sia un arrivederci, non un addio. Una cosa è certa, è saltato il trasferimento su Rai Uno per la finale del programma, che era stato ipotizzato il mese scorso da Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time Rai. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Ci piacerebbe portare su Rai1 la puntata finale di Stasera Tutto è Possibile, ci stiamo lavorando. Per il momento è un work in progress“, erano state le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino lascia “Stasera tutto è possibile”? L’indiscrezione
«Fanpage» poche ore fa ha titolato “Stefano pronto a lasciare Stasera Tutto è Possibile” e ha anche spiegato i possibili motivi di questa decisione. Il conduttore napoletano con la prossima stagione televisiva potrebbe dedicarsi a nuovi progetti, come delle prime serate, magari al sabato, proprio per sfidare Maria De Filippi, che è un po’ la sua madrina. Non dimentichiamoci infatti che il giovane napoletano arriva dal talent di Canale 5 «Amici». E vista la chiusura anticipata del format Ne vedremo delle belle di Carlo Conti è verosimile che l’azienda voglia giocare la carta De Martino: il suo «Affari tuoi» continua a fare ascolti strepitosi, i tempi d’oro di «Striscia la notizia» sono andati. La concorrenza Mediaset, in quel caso, è stata letteralmente sbaragliata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva