Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, la frecciatina a Belen durante la diretta di “Affari Tuoi”

Un matrimonio da sogno… e da conto salato

Durante una recente puntata di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha sorpreso il pubblico con una battuta ironica che ha riacceso i riflettori sul suo matrimonio con Belen Rodriguez. Parlando con un concorrente altoatesino impegnato nei preparativi delle nozze, il conduttore ha ricordato il giorno del suo sì: “Al mio matrimonio c’erano 110 camerieri… Era pieno così. Lo sto ancora pagando”. Un commento che, pur strappando una risata, ha lasciato intravedere il peso emotivo e finanziario di quell’evento così mediatico e sontuoso, celebrato il 20 settembre 2013 all’Abbazia di Santo Spirito a Comignago. Il recente siparietto ad Affari Tuoi non è che l’ennesima dimostrazione di come Stefano riesca a trattare anche le pagine più complesse della sua vita con leggerezza e intelligenza, trasformando le ferite in sorrisi amari ma consapevoli. (Continua dopo le foto)

Le difficoltà di un amore sotto i riflettori

Se da una parte la coppia godeva di una popolarità enorme, dall’altra era impossibile preservare la loro intimità. Lo stesso De Martino ha più volte sottolineato quanto fosse complicato vivere un amore “normale” con milioni di occhi puntati addosso. Anche nella recente esternazione ad Affari Tuoi, il tono ironico sembra nascondere una punta di amarezza, simbolo di quanto, forse, il matrimonio abbia rappresentato più un peso che un idillio. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha intrapreso un cammino di crescita personale e professionale. Oggi è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, grazie alla sua capacità di unire ironia, empatia e professionalità. Nonostante il passato turbolento, De Martino sembra aver trovato un nuovo equilibrio, dedicandosi con successo alla conduzione televisiva e mantenendo un rapporto sereno con il figlio Santiago.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure