Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stop a “Uomini e Donne”: chi prende il posto di Maria De Filippi

uomini e donne

News tv. “Uomini e Donne”, Mediaset ha deciso di rivoluzionare il daytime di Canale Cinque a partire dalla giornata di ieri, lunedì 27 maggio 2024. Stop al dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme tutte le novità e chi prenderà il suo posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”

uomini e donne

“Uomini e Donne”, stop al dating show di Maria De Filippi

“Uomini e Donne”, i telespettatori di Canale Cinque dovranno prepararsi a delle novità in arrivo nella fascia del primo pomeriggio. Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti venerdì scorso, 24 maggio 2024, con la scelta finale di Daniele Paudice. Dopo mesi trascorsi nell’incertezza, l’ex tronista ha finalmente deciso di uscire dallo studio insieme a Gaia Gigli. Marika Abbonato, altra corteggiatrice di Paudice, ha dovuto lasciare “Uomini e Donne” consapevole di non essere stata la scelta del tronista. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne” chiude i battenti

“Uomini e Donne” ha chiuso i battenti lo scorso venerdì, 24 maggio 2024. Il dating show di Canale Cinque si è concluso con la scelta di Daniele Paudice. A partire dalla giornata di ieri, lunedì 27 maggio 2024, i telespettatori hanno dovuto iniziare a prepararsi a delle novità in arrivo nella fascia del primo pomeriggio. Le nuove modifiche sono dovute alla conclusione di “U&D”, il dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme come cambierà il daytime e quali sono le prossime novità in arrivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure