Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stop a “Uomini e Donne”: chi prende il posto di Maria De Filippi

Chi prende il posto di Maria De Filippi

A partire dalla giornata di ieri, lunedì 27 maggio 2024, il palinsesto di Canale Cinque ha iniziato a subire delle importanti modifiche, in seguito al temporaneo stop estivo di “Uomini e Donne”. Oltre al consueto appuntamento con la nuova soap turca, “Endless Love”, ormai diventata un punto di riferimento per i telespettatori di Canale Cinque, il pubblico potrà assistere a una breve striscia de “L’Isola dei Famosi” che sarà condotta da Eleonoire Casalegno. Ma le sorprese non finiscono qui. (Continua a leggere dopo la foto)

Il nuovo daytime di Canale Cinque

In seguito alla pausa estiva di “Uomini e Donne”, sono previste alcune novità per gli spettatori di Canale Cinque. Il pubblico a casa, dopo la breve striscia de “L’Isola dei Famosi”, potrà assistere alla messa in onda anticipata de “La promessa”. La soap avrà una durata estesa rispetto al passato, arrivando ad occupare gran parte del pomeriggio, dalle 14:55 alle 16:50 circa, lasciando poi spazio a “Pomeriggio 5”. Questo permetterà alla trasmissione condotta da Myrta Merlino di prendere il via con il suo consueto orario evitando, così, di disorientare il pubblico. Questo nuovo assetto durerà per almeno due settimane, fino al prossimo 14 giugno, quando anche “Pomeriggio 5” si fermerà per la pausa estiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure