News Tv. Al Bano “Storie Italiane“. Al Bano è stato ospite del programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Il famoso cantante ha raccontato cos’è successo a San Valentino con Loredana Lecciso. Nonostante i due abbiano annunciato la separazione nel 2018, sono rimasti in buoni rapporti. Probabilmente Al Bano ha sempre un’attenzione per lei, soprattutto nel giorno degli innamorati. Quest’anno, però, è successo qualcosa che il cantante ha voluto raccontare nello studio di “Storie italiane”. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso rompe il silenzio su lei e Al Bano: confessione a sorpresa
Al Bano ospite a “Storie Italiane”
Al Bano è stato ospite nella scorsa puntata di “Storie Italiane“, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Durante l’intervista, Al Bano ha parlato della sua esperienza sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023, dove è stato protagonista con un memorabile medley insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri. “Mi sembrava un regalo di Natale” – ha spiegato – “27 anni per un’attesa del genere. Io ho fatto un carico di adrenalina bellissimo, non lo so cosa ci siamo detti, ma c’era una fusione fantastica, peccato sia finita in mezz’ora, ci sarebbero volute due ore. Mi hanno chiamato da tutto il mondo per fare concerti insieme. Intanto ci sarà la famosa serata che registriamo il 18 maggio, per il mio compleanno, e saremo ancora insieme. Poi ci saranno altre sorprese che non posso dire”. Il cantante ha poi aggiunto: “Siamo figli di una bellissima epoca, il dopoguerra, avevamo solo voglia, abbiamo avuto, e sempre avremo, di costruire, non di distruggere, e lo abbiamo fatto con tutta la pazienza, con tutta la tipicità di chi è nato in un ambiente proletario”. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power?
Cos’è successo con Loredana Lecciso a San Valentino
Nell’intervista rilasciata a “Storie Italiane”, Al Bano ha confessato anche cos’è successo con Loredana Lecciso a San Valentino: “Ieri è stato San Valentino e mi sono dimenticato di mandarle le rose, imperdonabile. Sono quasi come quella giuria di Sanremo che mi ha mandato via nel 2017”. Il cantante, però, ha voluto farsi perdonare: “Le mando il giorno dopo. Mille rose rosse. Bastano?“. Un gesto che non sarà passato inosservato e siamo sicuri che Loredana ha perdonato Al Bano.