Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie italiane”, Iva Zanicchi spiazza il pubblico: “Ho pianto per due notti di fila”, cos’è successo

iva zanicchi storie italiane

News Tv. Iva Zanicchi Storie italiane“. La famosa cantante e concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è stata ospite del programma condotto da Eleonora Daniele. Nello studio di “Storie italiane“, la Zanicchi si è lasciata andare ad una confessione che ha letteralmente spiazzato il pubblico. “Ho pianto per due notti di fila“, ha esclamato Iva. Ma a quale evento della sua vita si riferisce? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Iva Zanicchi, tutte le curiosità sulla famosa cantante e conduttrice Tv

“Storie italiane”, Iva Zanicchi spiazza il pubblico

Nella puntata di ieri di “Storie italiane“, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, è stata ospite Iva Zanicchi. La cantante attualmente è impegnata con la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. Nella prima puntata, Iva è stata protagonista di un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli. La Zanicchi ha addirittura pronunciato un’espressione abbastanza colorita nei confronti della Lucarelli ed in seguito è stata costretta a scusarsi. Non è iniziata, dunque, nel migliore dei modi la sua esperienza nel talent show condotto da Milly Carlucci.

Nello studio di “Storie italiane“, la Zanicchi si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa, che ha letteralmente spiazzato il pubblico. “Ho pianto per due notti di fila“, ha dichiarato, “Sabato sera per me sarà molto dura. Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. All’inizio l’istinto era quello di andare via. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi”.

Iva Zanicchi: ultime notizie

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure