News tv. “Striscia la Notizia”, Bianca Berlinguer protagonista di un fuorionda sconvolgente. Bianca Berlinguer, classe 1959, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, dal 1º ottobre 2009 all’8 agosto 2016 è stata direttrice del TG3. Poi il suono nome è stato legato per anni al programma CartaBianca, andato in onda su Rai 3 fino al 2023. Dall’autunno 2023, invece, la nota conduttrice tv è passata a Mediaset con un programma di approfondimento intitolato È sempre CartaBianca, in onda dal 5 settembre dello stesso anno. Dall’8 gennaio 2024 conduce il nuovo programma di Rete 4 dal titolo Prima di domani, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time. Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia sono stati trasmessi dei fuorionda di Bianca Berlinguer che hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Bianca Berlinguer in montagna con il famoso volto della tv: fan in delirio
Leggi anche: Bianca Berlinguer nei guai, la frase manda fuori di testa Pier Silvio: caos a Mediaset
Leggi anche: Bianca Berlinguer, il drammatico annuncio preoccupa i fan: cosa succede
Leggi anche: “Fro*io, ric***ione”. Bianca Berlinguer, choc in diretta Tv: cos’è successo
“Striscia la Notizia”, Bianca Berlinguer protagonista di un fuorionda sconvolgente
Dopo il caso Giambruno, che ha portato anche alla fine della storia d’amore tra il noto giornalista e la Premier Giorgia Meloni, Striscia la Notizia è tornata a colpire con i suoi temutissimi fuorionda. Protagonista stavolta Bianca Berlinguer, conduttrice di Prima di domani su Rete 4, che si è lasciata andare ad alcuni pesanti sfoghi contro i suoi collaboratori. Negli estratti mostrati da Striscia si sente la giornalista dire: “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire”.
Poi si sente di nuovo la Berlinguer insistere sulle stesso argomento: “L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”. Il fuorionda diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci si è concluso con una precisa minaccia delle Berlinguer: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”