News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 28 settembre 2023, di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli se l’è vista brutta. La sua consegna del tapiro d’oro è finita malissimo con l’inviato che si è tenuto l’oggetto. Il famoso allenatore di calcio non voleva proprio saperne e ha respinto malamente la troupe del Tg satirico. Valerio Staffelli anche questa volta ha rischiato grosso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vi ricordate di lei? Era famosissima, cosa fa ora per vivere
Leggi anche: Ezio Greggio spiazza tutti: “Pallido e malato”
“Striscia la Notizia”, la consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis finisce malissimo
Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, non ne vuole sapere e fa di tutto per sfuggire alle telecamere di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto l’allenatore di calcio alla stazione di Roma Termini. Sin da subito, si intuisce che la cosa non andrà a buon fine. L’inviato viene respinto sia dalla scorta che dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato. Ma Staffelli non demorde. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il gesto di lei è molto forte: è davvero finita?
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano due nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano
Valerio Staffelli prova a punzecchiare l’allenatore: “Siamo qui per caso Osimhen”. “Lei è accusato di falso in bilancio”. Tutte affermazioni che fanno scattare la scorta di De Laurentiis che attacca Staffelli senza pietà. Il presidente ha preferito non rispondere e non ritirare il Tapiro dalle mani di Staffelli, che nel frattempo veniva strattonato e spinto via. (Continua dopo le foto)
Le accuse a De Laurentiis
Risale a pochi giorni fa la notizia che i pm della Procura di Roma hanno iscritto nel registro degli indagati il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nell’indagine per l’accusa di falso in bilancio, fa sapere Il Sole 24 Ore. Le indagini riguardano l’acquisto di Victor Osimhen nel 2020.