Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di lei? Era famosissima, cosa fa ora per vivere

PERSONAGGI TV. Dopo anni di silenzio la famosa soubrette degli anni ’90 si svela al “Corriere della Sera“. In questa lunga intervista racconta la sua carriera, alcune piccanti indiscrezioni e soprattutto cosa fa oggi e come vive. Andiamo a scoprire la vita della famosissima infermiera sexy nel popolare programma satirico “Striscia la Notizia”.

Leggi anche: Cristel Carrisi, scoppia la bufera sulla figlia di Al Bano e Romina: cos’è successo

Leggi anche: Al Bano per la prima volta racconta il periodo buio dopo la scomparsa di Ylenia

Chi è Angela Cavagna

Negli anni ’90, Angela Cavagna divenne un nome famoso in Italia grazie al suo ruolo di infermiera sexy nel popolare programma satirico “Striscia la Notizia”. Indossando un camice bianco aderente e un fisico mozzafiato, Cavagna turbò i sonni degli italiani e divenne un vero e proprio simbolo erotico. Tuttavia, la sua carriera non si limitò solo alla televisione. Nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Angela Cavagna ha condiviso alcuni retroscena della sua vita e della sua carriera. Iniziò come ballerina classica e all’età di 13 anni fu accettata all’accademia di danza Grace Kelly di Montecarlo. Tuttavia, crescendo, Cavagna si rese conto che il suo corpo stava cambiando e le sue forme prosperavano. Nonostante ciò, decise di non nascondere il suo seno e si arrese alla sua bellezza naturale.

Leggi anche: Addio a Tina Turner, svelato l’ultimo desiderio della famosa cantante

L’arrivo a Striscia La Notizia

Fu durante il suo periodo di grande popolarità in Spagna, dove incise un album di successo intitolato “Sex is movin'”, Angela Cavagna ricevette una chiamata da Antonio Ricci per un provino a “Striscia la Notizia”. La giovane Cavagna accettò e, dopo un weekend di prova costume, si trovò già in onda nel ruolo dell’infermiera sexy. Rimase nello show per due stagioni, interpretando sia “Angela consolatrice” che “Angela vendicatrice”.

Leggi anche: Annalisa, il famoso cantante italiano è pazzo di lei: tutti lo hanno notato

Angela si trovò spesso al centro di controversie

Durante la sua carriera televisiva, Angela Cavagna si trovò spesso al centro di controversie. Una delle più note riguardò un litigio con Sabrina Salerno sul fatto che quest’ultima si fosse rifatta il seno. Nonostante l’amicizia tra le due, Cavagna sostenne di aver detto la verità e la questione finì persino in tribunale. Ma non tutto nella vita di Angela Cavagna ruotava intorno alla televisione. Nel 1993, fece scalpore con un titolo che recitava “Basta sesso, sono vergine“, anche se giocava un po’ con la situazione. Mentre veniva corteggiata da molti ammiratori, tra cui un giocatore del Milan che le mandava numerosi messaggi, Cavagna dichiarò di essere rimasta vergine fino all’età di 27 anni.

Leggi anche: Trovato senza vita figlio vip del famosissimo: la scoperta choc sul corpo

Angela Cavagna oggi

La sua vita personale fu caratterizzata da matrimoni e controversie. Il suo primo matrimonio con Orlando Portento finì con accuse reciproche e cause in corso. Attualmente, Cavagna vive a Tenerife con il suo secondo marito Paolo, imprenditore ed ex pilota di rally. Insieme hanno gestito una piantagione di avocado che però è stata venduta a causa dei furti frequenti. Nonostante il suo passato televisivo di grande successo, Angela Cavagna ha dichiarato di non sentire la mancanza della televisione. Vive una vita serena di fronte al mare, viaggia, si diverte e colleziona orologi Rolex. L’idea di possedere uno degli orologi scomparsi di Francesco Totti le fa persino sorridere, considerando il loro potenziale valore di mercato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure