Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Striscia la Notizia, minacce a Vittorio Brumotti: orrore in diretta

Orrore a “Striscia la Notizia“, dove Vittorio Brumotti è stato vittima di numerose minacce. L’inviato è tornato a documentare le principali piazze di spaccio sparse su tutto il territorio nazionale e stavolta, oltre alle aggressioni fisiche, ha ricevuto anche quelle verbali. Le minacce ricevute dall’inviato hanno letteralmente sconvolto i telespettatori italiani. (Continua dopo la foto…)

vittorio brumotti striscia la notizia

Striscia la notizia, minacce a Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti, inviato di “Striscia la Notizia”, noto tg satirico in onda su Canale 5 in access prime time, è tornato a documentare le principali piazze di spaccio sparse su tutto il territorio nazionale. Questa volta l’inviato si è recato a Bologna, nel quartiere famoso per la Banda della Uno Bianca. Brumotti ha cercato di documentare la vendita incessante di droga, che avviene a tutte le ore del giorno e della notte.

L’inviato è stato vittima di insulti e minacce, che hanno letteralmente inorridito i telespettatori. Le parole pronunciate nei confronti di Brumotti hanno scioccato il pubblico. Sono minacce forti, che l’inviato ha documentato grazie ad una telecamera nascosta. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Spunta la cifra

“Salutiamo gli haters”, i nuovi conduttori di Striscia la Notizia spiazzano il pubblico

Le minacce a Vittorio Brumotti

In una delle recenti puntate di “Striscia la Notizia”, l’inviato Vittorio Brumotti è tornato a documentare lo spaccio che avviene nelle principali piazze di spaccio italiane. Questa volta, Brumotti si è recato a Pilastro, quartiere bolognese divenuto famoso per la Banda della Uno Bianca.

Le immagini sono state mandate in onda durante la puntata del noto tg satirico e sono abbastanza forti. L’inviato dichiara: “Abbiamo documentato lo spaccio che avviene h24 e sotto gli occhi di tutti. Diverse persone presidiano i portici dei palazzi, abbiamo seguito un pusher fino al luogo del deposito, che altro non è che una cassetta delle lettere, da cui tirano fuori grammi di cocaina. Qui c’è proprio un’organizzazione con turni di lavoro per vendere la droga – ha notato Brumotti – anche di giorno, ci sono gli stessi personaggi che presidiano la zona. Alcuni controllano l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, altri ti indirizzano verso i pusher e poi arriva un ‘collega’ ciclista con la bamba in mano”.

Una volta che ha fatto la sua comparsa, Brumotti ha ricevuto numerose minacce: “Attento che ti pigliano e ti spaccano, ti possono mandare ancora in ospedale. Magari ti sequestrano anche, ti vendono a te come la bamba. A pezzi… stai attento“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure