News Tv. “Striscia la Notizia” servizio Lilli Gruber. Nel corso della puntata di mercoledì 27 settembre 2023, il noto tg satirico diretto da Antonio Ricci ha mandato in onda un servizio su Lilli Gruber, famosa giornalista e conduttrice di LA7. La donna da tempo sarebbe finita nel mirino per le sue “sponsorizzazioni”. Adesso gli occhi sono puntati sui suoi orecchini. (Continua…)
Leggi anche: Scontro tra Lilli Gruber e Mario Giordano: si passa alle vie legali
Leggi anche: “Otto e Mezzo”, Lilli Gruber sbrocca in diretta con l’ospite: cos’è successo
Chi è Lilli Gruber
Lilli Gruber è una famosa giornalista, autrice e conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta, lavorando per TGR, TG2 e TG1, diventando una delle conduttrici di punta. Come inviata segue avvenimenti molto importanti come il crollo del muro di Berlino e la guerra in Iraq. Dopo l’addio alla Rai si trasferisce a La7, dove dal 2008 conduce “Otto e mezzo“, programma televisivo di approfondimento giornalistico in onda in access prime time. Nel corso della sua carriera è stata anche politica. Dal 2004 al 2008, infatti, è stata parlamentare europea, eletta dalla Lista Uniti nell’Ulivo. (Continua…)
Leggi anche: “Ma basta, perché mi invita?”: bufera in diretta, Gruber senza parole
Leggi anche: “Otto e Mezzo”, torna Lilli Gruber ma avverte: “Il Covid non è una semplice influenza”
“Striscia la Notizia”, il servizio su Lilli Gruber
Nella puntata di ieri di “Striscia la Notizia” è andato in onda un servizio sulla famosa giornalista e conduttrice televisiva Lilli Gruber. L’inviato Pinuccio si è occupato delle presunte “sponsorizzazioni” della conduttrice di La7. Come raccontato in onda da Pinuccio, secondo il sito Professionereporter.eu la Gruber sarebbe stata recentemente sanzionata, dopo le segnalazioni di “Striscia la Notizia”, con un avvertimento dal Consiglio di disciplina dell’Odg del Lazio per aver pubblicizzato marchi di moda, poltrone e orecchini sul settimanale Io Donna. Dopo l’avvertimento, i suoi orecchini sarebbero finiti nuovamente nel mirino. (Continua…)
Gli orecchini di Lilli Gruber
Spesso il noto tg satirico diretto da Antonio Ricci ha posto l’accento sugli orecchini sfoggiati in onda da Lilli Gruber, il cui valore aggirerebbe addirittura attorno ai 41mila euro. Adesso, come racconta Pinuccio nel servizio di “Striscia la Notizia”, la giornalista andrebbe in onda “con monili di bigiotteria, molto meno costosi dei pendenti indossati in passato”.