Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, Sonia Grey accusa Franco Di Mare di molestie: la replica di lui

“Striscia la notizia”, Sonia Grey accusa Franco Di Mare di molestie: la replica di lui

Tv News. “Striscia la notizia”, Sonia Grey accusa Franco Di Mare di molestie: la replica di lui – “Non era affatto un gioco, non ho mai avuto il vizietto di molestare nessuno, possibile che Franco Di Mare non abbia altre motivazioni?”. Sonia Grey ha commentato così le dichiarazioni con cui il giornalista aveva replicato ad un video, trasmesso da Striscia la notizia a pochi giorni dal caso Memo Remigi. Nel filmato si vedono i due ad Unomattina, in una vecchia edizione, che si danno buffetti sul fondoschiena a vicenda. Di Mare aveva parlato di uno “scherzo tra colleghi”, ma la donna ha dato a Valerio Staffelli, che le ha consegnato un tapiro, un’altra versione. A stretto giro è arrivata una replica di Franco Di Mare. Leggi anche l’articolo —> “Cartabianca”, nuovo scontro tra Berlinguer e Mauro Corona: “Chiuda il becco”

Striscia La notizia tapiro Sonia Grey

“Striscia la notizia”, Sonia Grey accusa Franco Di Mare di molestie: la replica di lui

“Mi sono stancata di questa ricostruzione distorta e mistificata dei rapporti fra me e Franco Di Mare e per questo ho già interessato il mio legale per decidere come procedere”, ha scritto Sonia sul suo profilo social. E il post è stato condiviso in concomitanza con la consegna del Tapiro di “Striscia la notizia”. “Davvero Franco Di Mare non ha altre motivazioni? In trent’anni di carriera si è mai sentito che io, Sonia Grey, ho il vizietto di molestare qualcuno? Direi proprio di no. Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare? Appena vedi uno come Franco Di Mare ti devi trattenere perché c’hai l’impulso? Sono stanca. Ho sempre cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Io donna di spettacolo, lui direttore, un importante giornalista di guerra con tutti gli agganci ai piani alti”, le parole della donna, rivolgendosi a Staffelli. (continua a leggere dopo le foto)

“Alla fine lui era un uomo importante, io una giovane conduttrice appena arrivata in Rai”

Sonia Grey ha dichiarato anche di aver provato a lungo imbarazzo, ma di aver cercato di fare buon viso a cattivo gioco: “Alla fine lui era un uomo importante, io una giovane conduttrice appena arrivata in Rai”. Perché ha deciso di dirlo solo adesso? “Ora sono uscita da quel contesto, faccio tutt’altro e quindi sono in tutt’altra posizione e poi perché sono stufa che questo signore continui a tirarmi in ballo, perché non si fa. Io penso che un uomo la debba smettere di toccare il sedere in pubblico a una donna, soprattutto quando le due posizioni sono così distanti”, ha affermato lei. (continua a leggere dopo le foto)

Striscia La notizia tapiro Sonia Grey

La risposta a stretto giro di Franco Di Mare

Qualche ora fa è arrivato un commento su Facebook di Franco Di Mare: “Striscia la Notizia anche ieri ha voluto riservarmi un’attenzione. E lo ha fatto alla solita maniera: provando a gettare discredito mistificando i fatti. Eppure nel 2004 li aveva raccontati in modo totalmente diverso. Basta riguardare il servizio che realizzò essa stessa a suo tempo e che comunque posto per consentire una più facile visione a tutti) e leggere le date in esso indicate per verificare da soli che le cose andarono molto ma molto diversamente. Anche da come le ha volute raccontare ieri Sonia Grey”. (continua a leggere dopo le foto)

Striscia La notizia tapiro Sonia Grey

“Striscia la notizia”, Sonia Grey accusa Franco Di Mare di molestie

Ricostruendo i fatti, Di Mare ha scritto: “Il primo pizzicotto al fondoschiena documentato è del 16/12/2004 ed è dato da Sonia a me; poi ce n’è un secondo il 20/12/2004, sempre di Sonia e a cui segue il mio che è dunque chiaramente successivo e consequenziale e, soprattutto, fatto nello stesso spirito, ovvero senza malizia alcuna, di quello che Sonia aveva fatto a me prima. Il servizio mostra anche con chiarezza il clima positivo e allegro che c’era in studio. Non so perché ieri Sonia abbia voluto ricostruire la vicenda in modo tanto diverso da come andarono davvero i fatti, addirittura parlando di me come direttore quando io in quel momento, e lo sono continuato ad essere per altri quindici anni, ero un semplice inviato speciale…altro che piani alti! Magari anche a lei il video potrà aiutare a ritrovare la memoria. Intanto le auguro il meglio per qualsiasi cosa lei stia facendo ora nella vita”. Leggi anche l’articolo —> “Disastro” al Tg2: il servizio di Striscia la Notizia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure