Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olly rompe il silenzio a “Striscia la Notizia” dopo il no all’Eurovision

olly striscia la notizia

News Tv. Olly “Striscia la Notizia”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2025 questa sera, a “Striscia la Notizia”, riceverà il Tapiro d’oro dall’inviato Valerio Staffelli. L’artista, infatti, è finito al centro di polemiche dopo che molti hanno attribuito la vittoria al Festival di Sanremo più alla manager Marta Donà che al suo talento. Olly ha rotto il silenzio anche sul no all’Eurovision. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2025, la scoperta sul montepremi del vincitore

Leggi anche: Eurovision Song Contest 2025, chi si candida al posto di Olly per l’Italia

Olly rifiuta la partecipazione all’Eurovision

Olly ha vinto la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Balorda nostalgia”. L’artista, però, ha rifiutato la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest 2025, che quest’anno si terrà a Basiliea, in Svizzera. Al suo posto parteciperà Lucio Corsi, che si è classificato al secondo posto a Sanremo 2025 con il brano “Volevo essere un duro”. Olly pare abbia rifiutato perchè in quelle settimane sarà impegnato con il suo tour. (Continua…)

Leggi anche: Olly, la manager rompe il silenzio e scoppia in lacrime

Leggi anche: Sanremo 2025, Enrico Mentana fa scoppiare la polemica sulla vittoria

“Striscia la Notizia”, tapiro per Olly

Nella puntata di stasera di “Striscia la Notizia“, l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025. L’artista è finito al centro delle polemiche perchè la sua vittoria è stata attribuita più alla sua manager, Marta Donà, che al suo talento. Il cantautore ligure, inoltre, ha anche rifiutato di partecipare all’Eurovision Song Contest 2025. Ai microfoni di Valerio Staffelli, il cantante ha finalmente rotto il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure