Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, Tapiro d’oro a Totti: Staffelli lo gela con una battuta

“Striscia la notizia”, Tapiro d’oro a Totti: Staffelli lo gela con una battuta

News Tv, Striscia la notizia tapiro a Francesco Totti – È stato o no il gossip dell’estate 2022? Era successo per Ilary Blasi, abbastanza scontato che toccasse prima o poi anche a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma si è aggiudicato un Tapiro d’oro. A farglielo avere ovviamente Valerio Staffelli, storico inviato di “Striscia la notizia”. La consegna della statuetta andrà in onda domani, mercoledì 12 ottobre 2022, su Canale 5. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi accusa Francesco Totti e corre in tribunale: cosa è successo

“Striscia la notizia”, Tapiro d’oro a Totti: Staffelli lo gela con una battuta

“Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”, la battuta mordace che apre il servizio che sarà trasmesso su Canale 5 domani, 12 ottobre 2022. Il pronome dimostrativo “questo” fa ovviamente riferimento al Tapiro d’oro che Valerio Staffelli ha consegnato a Francesco Totti. La sua separazione dalla moglie Ilary Blasi è il caso mediatico dell’anno. Per settimane non si è parlato d’altro e l’intervista che l’ex calciatore ha concesso al «Corriere della Sera» con dettagli inediti ha stuzzicato la curiosità di molti. “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza”, ha dichiarato Francesco Totti nell’esclusiva chiacchierata, proseguendo: “E mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. E i Rolex in questione sono diventati bersaglio dell’ironia degli utenti, ancora increduli di fronte alla separazioni dei coniugi Totti. (continua a leggere dopo le foto)

“Lei è della Magica, ma…”, l’inviato del tg satirico sfotte l’ex capitano della Roma

L’inviato del tg satirico ha poi aggiunto: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”. Totti ha risposto con un sibillino: “Dici? Vediamo…”. A quel punto l’inviato ha chiesto al Pupone se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli. “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”, ha risposto. (continua a leggere dopo le foto)

La separazione tra Totti e Ilary: gli ultimi dettagli

Battute a parte, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una questione molto delicata. È di queste ore l’istanza presentata dall’avvocato della conduttrice tv Alessandro Simeone. Nell’inventario che la Blasi ha consegnato al giudice che si occuperà della restituzione dei beni ci sarebbero anche gioielli e scarpe. Stando ai rumors circa un centinaio, che farebbero parte della collezione che la presentatrice ha costruito negli anni. Secondo le indiscrezioni che riporta oggi «Il Messaggero» è una collezione di calzature di lusso meravigliosa: si parla di décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei. (continua a leggere dopo le foto)

“Striscia la notizia”, tapiro d’oro a Francesco Totti: durante il servizio l’avvertimento alla ex

Stando a quanto riferito dal «Corriere della Sera» Ilary Blasi avrebbe reclamato per sé anche la Smart di famiglia, benché intestata a Francesco Totti (come tutte le altre auto), perché era lei ad utilizzarla più spesso. E di fatto avrebbe rivendicato anche il diritto di tenersi la residenza di quasi 1500 metri quadri con doppia piscina, campi da tennis e bagno turco, valore stimato intorno ai 10 milioni. La conduttrice avrebbe rifiutato categoricamente di vendere l’immobile e pure di dividerlo in due. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi felici insieme a cena: la prima foto ufficiale della coppia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure