Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Noemi Bocchi felici insieme a cena: la prima foto ufficiale della coppia

Personaggi Tv – Ormai è ufficiale, Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. La prima foto di coppia è stata pubblicata da «Diva e Donna». Lo scatto risale al 27 settembre scorso, quando l’ex capitano della Roma ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della nuova fidanzata, dei figli Cristian e Chanel e degli amici più cari. Lo scatto che ora sta facendo il giro del web inizialmente era rimasto privato. Leggi anche l’articolo —> Totti-Blasi, il divorzio è una guerra: le richieste di Ilary sono da capogiro

Francesco Totti e Noemi Bocchi foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi felici insieme a cena: la prima foto ufficiale della coppia

Come marito e moglie? Beh, nella prima foto di coppia, Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono radiosi, sereni. I loro volti sono distesi, tranquilli. Lo scorso mese era stato proprio l’ex calciatore ad ufficializzare la relazione sentimentale con Noemi, ammettendola in un’intervista rilasciata al «Corriere della Sera». Il “Pupone” ha confessato di aver vissuto un periodo difficile (prima per l’addio al momento del calcio, poi per la scomparsa del padre in piena pandemia) e di non aver potuto contare su Ilary Blasi: «Mia moglie quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente». (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi Bocchi foto
Francesco Totti e Noemi Bocchi foto

Totti e l’intervista al «Corriere della Sera»: «Depressione? Ne sono uscito grazie a Noemi»

Nella stessa intervista Francesco Totti ha rivelato di aver scoperto che Ilary Blasi si stava vedendo con qualcuno e che è stato grazie a Noemi che è tornato a “respirare”: «Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi». A detta dell’ex capitano della Roma Noemi Bocchi sarebbe completamente diversa di Ilary caratterialmente. La relazione con la giovane è iniziata a gennaio 2022: «Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso», ha confidato Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi Bocchi foto

Per festeggiare il suo compleanno l’ex calciatore ha scelto un locale a Santa Severa

Il ristorante scelto da Totti per festeggiare il suo compleanno si trova a Santa Severa, frazione di Santa Marinella, a pochi km dalla capitale. Il Pupone è un cliente abituale di quella struttura, che per anni ha frequentato insieme alla ex Ilary Blasi. A svelare i dettagli in più della festa “Il Messaggero” che in un articolo scrive che un cartello “festa privata” ha protetto l’ex calciatore e gli invitati da occhi indiscreti. Totti avrebbe optato per una cena a base di pesce e una deliziosa torta al cioccolato. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi Bocchi foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la prima foto insieme della coppia, tutti i dettagli sulla cena

Il “Messaggero” aggiunge: “Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane”. In altre parole, così Francesco Totti avrebbe ufficializzato il suo rapporto con Noemi Bocchi. E la foto uscita su «Diva e Donna» rappresenta un ulteriore tassello. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Totti “pentito” ora cercherebbe dialogo: il retroscena

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure