Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, Alessandro Siani attacca Gegia: “Ma dove siamo arrivati”

“Striscia la notizia”, Alessandro Siani attacca Gegia: “Ma dove siamo arrivati”

Alessandro Siani contro Gegia

News Tv – Non si parla d’altro, fa discutere. Stiamo parlando del caso di Marco Bellavia, costretto a lasciare il reality show di Canale 5 perché bullizzato. Anche Striscia la Notizia si è occupata della delicata vicenda nella puntata di ieri, mercoledì 5 ottobre 2022. Il tg satirico di Antonio Ricci, attualmente condotto dalla coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, prima del saluto ai telespettatori, ha dedicato uno spazio al programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> Marco Bellavia torna al “GF Vip 7”: “Rivelazioni clamorose”

Alessandro Siani contro Gegia

“Striscia la notizia”, Alessandro Siani attacca Gegia: “Ma dove siamo arrivati”

Nel corso dell’ultima puntata di “Striscia la notizia”, quella trasmessa ieri, mercoledì 5 ottobre 2022, sono stati mandati in onda alcuni video legati alla spiacevole disavventura nella Casa del “GF Vip 7” di Marco Bellavia. Non ci si è limitati però solo a fare un riassunto di quanto accaduto: Alessandro Siani ha voluto spostare l’attenzione su un vip ancora in gara. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Siani contro Gegia
Gegia gf vip 7

L’atteggiamento di Gegia ha infastidito il pubblico

Stiamo parlando di Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, attrice pugliese ma anche psicologa, la quale solo dopo esser stata spronata dagli altri inquilini ha chiesto scusa, in un confessionale, a Marco Bellavia. La comica ha rischiato seriamente l’eliminazione e non è detto che non venga allontanata dalla Casa nelle prossime ore. L’atteggiamento di Gegia ha infatti infastidito il pubblico, che vorrebbe anche per lei una punizione esemplare. A spendere qualche parola sull’attrice Alessandro Siani, che ha citato addirittura il presidente della Russia Vladimir Putin per fare un parallelo ironico. (continua a leggere dopo le foto)

Gegia gf vip 7
gf vip gegia

“Se Gegia è psicologa, allora Putin…”, affondo durissimo a “Striscia la notizia”

Queste le parole di Alessandro Siani al tg satirico “Striscia la notizia”: “Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace. Ma dove siamo arrivati?”. E su Twitter è subito arrivata la prima reazione degli utenti, che hanno scritto: “Siani ha parlato per tutti noi”, “Sei un grande”, “Questo è il Siani che mi piace”. Insomma il popolo del web ha gradito le considerazioni del conduttore del programma ideato da Antonio Ricci. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Siani contro gegia

“Striscia la notizia” Alessandro Siani contro Gegia: il video

Chissà se l’uscita di Alessandro Siani sarà mostrata in diretta questa sera al “GF Vip 7” a Gegia, che si è salvata dall’eliminazione dal gioco ottenendo il 4% dei voti del pubblico. Il conduttore Alfonso Signorini ha ritenuto “troppo gravi” le parole di Ginevra Lamborghini (“Si merita di essere bullizzato”), che pure si è mostrata molto pentita. L’80% del pubblico ha scelto di mandare a casa Giovanni Ciacci, giudicato insensibile nei confronti di Bellavia. Ad indignare ancora di più il pubblico, il fatto che Gegia sia anche una psicologa regolarmente iscritta all’albo della Regione Lazio, che ha annunciato che aprirà un’istruttoria. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure