
News tv. La diretta del Grande Fratello 2025 si è trasformata in un improvviso terremoto televisivo: da un momento all’altro, ciò che sembrava un normale scambio di battute fra inquilini ha acceso un caso nazionale, mettendo in discussione limiti, responsabilità e linguaggio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Un imprevisto che ha costretto produzione e conduttrice a intervenire con decisione, mentre fuori il pubblico reagiva con indignazione crescente.
Leggi anche: Grande Fratello, chi è il concorrente eliminato e chi va in finale invece

“Grande Fratello”, la puntata di ieri sera
Ieri 1 dicembre, infatti, è andata in onda una puntata del Grande Fratello carica di colpi di scena e tensioni. Una parte centrale della serata è stata dedicata a un episodio che ha fatto storcere il naso a molti spettatori e che ha immediatamente scatenato un acceso dibattito. I protagonisti della vicenda sono stati due concorrenti finiti nell’occhio del ciclone, chiamati a rispondere di un comportamento giudicato estremamente grave dalla produzione e che ha portato a un provvedimento disciplinare immediato.
Leggi anche: Sanremo, bufera sui nomi. Carlo Conti rompe il silenzio: “È difficile, mi sveglio la notte…”

Frasi-shock su “suite” e melatonina mettono in crisi la Casa
I protagonisti del polverone sono Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio. Commentando l’imminente ingresso di Dolce Dona, concorrente proveniente dal reality kosovaro, i due — nel corso di una conversazione informale — hanno pronunciato frasi che hanno indignato il pubblico. Come si legge su La Nostra TV, Simone ha detto:
“La faccio ubriacare…E’ metto pure la melatonina di mezzo…Vino rosso con la melatonina…”
E Domenico ha ribattuto:
“Vai lì dentro con dieci, undici bottiglie di vino…E quando esci più da là dentro?”
Parole pronunciate con leggerezza, come parte di uno scambio scherzoso, ma cariche di un peso che non è sfuggito né al pubblico né alla produzione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva