Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e quale show 2022” su Rai1: Valeria Marini nel cast del varietà di Carlo Conti

“Tale e quale show 2022” su Rai1: Valeria Marini nel cast del varietà di Carlo Conti

“Tale e quale show 2022”: il varietà diretto e condotto da Carlo Conti è pronto per tornare sulla prima rete Rai. La data di uscita sarà prevista in autunno e la formazione del cast è quindi attualmente in atto. Nel gruppo molti nomi tra cui pare appaia anche quello della bionda e stellare soubrette sarda Valeria Marini(Continua a leggere dopo la foto)

Tale e quale show 2022

“Tale e quale show 2022”: il varietà diretto e condotto da Carlo Conti e prodotto dalla Endemol Shine Italy di Leonardo Pasquinelli è pronto per tornare il venerdì sera su Rai1. La data di uscita sarà prevista in autunno, con più precisione, il primo appuntamento con la nuova stagione sarà venerdì 30 settembre 2022. La trasmissione andrà in onda per otto puntate dagli studi Frizzi di Roma. Dato il restringersi dei tempi, la formazione del cast è stata già avviata ed è ancora in atto. Nel gruppo molti nomi, tra cui appare anche quello della bionda e stellare soubrette sarda Valeria Marini. Ricordiamo che il rinnovo della giuria era avvenuto già la scorsa stagione ed aveva visto l’arrivo di Cristiano Malgioglio, che vedremo quest’anno anche su Rai3 con “Mi casa es tu casa”.

“Tale e quale show 2022”, alla ricerca del cast perfetto: l’indiscrezione sui primi nomi

I provini del varietà di Carlo Conti si sono svolti attraverso dei vocali inviati tramite whatsapp. Alcuni nomi sono già stati rivelati e si tratta di vari volti protagonisti del varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli, la stessa Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè che si sono però già tirate indietro. Ma non è finita qui perché la prossima edizione di “Tale e quale show” avrà nel suo cast un’amicizia televisiva molto cara a Signorini e allo stesso “Grande fratello vip“.

E’ la bionda e stellare soubrette sarda Valeria Marini, protagonista di due edizioni del “Gf vip“. Non è la prima volta che la cara Valeriona nazionale partecipa a programmi canori, la ricordiamo infatti nei mitici show del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore in cui era la soubrette insieme alla collega Pamela Prati trasportata ora al “Grande fratello vip 7. Insomma, con la Marini e Cristiano Malgioglio ne vedremo sicuramente delle belle!

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure