Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e quale show 2022”, alla ricerca del cast perfetto: l’indiscrezione sui primi nomi

“Tale e quale show 2022”, alla ricerca del cast perfetto: l’indiscrezione sui primi nomi

Carlo Conti è al lavoro per definire il cast ufficiale della prossima stagione di Tale e quale show, il varietà campione di ascolti del venerdì sera di Rai 1. In queste ora il noto conduttore Tv non fa altro che visionare i provini degli artisti che si sono candidati per scegliere i concorrenti che faranno parte del cast di Tale e quale show 2022, il noto talent Rai che dovrebbe tornare in onda da venerdì 30 settembre come sempre in prima serata. Stando alle ultime indiscrezioni diversi personaggi dello spettacolo si sarebbero proposti come concorrenti ideali del talent: vediamo chi da settembre potrebbe diventare un volto noto del primo canale Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Tale e quale show 2022 cast

“Tale e quale show 2022”, alla ricerca del cast perfetto: l’indiscrezione sui primi nomi

Carlo Conti già al lavoro per cercare il cast perfetto per la prossima stagione di Tale e quale show 2022. Fra i nomi che hanno inviato dei provini e che hanno buone possibilità di partecipare al programma di Carlo Conti, stando alle indiscrezioni lanciate da Tv Blog, ci sarebbe quello di Marco Morandi, figlio del cantante Gianni, il quale sarà alla guida di un nuovo one man show di Rai 1.Il secondo nome, sempre secondo Tv Blog, sarebbe quello della nota soubrette Patrizia Pellegrino, indimenticata stella del varietà televisivo degli anni ottanta e accanita frequentatrice di reality, ricordiamo L’Isola dei Famosi e il Grande fratello Vip. Ovviamente oltre a questi due nomi famosi, in questi giorni, sono saltati fuori anche altri Vip papabili al ruolo di imitatore: vediamo insieme chi sono. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri Vip papabili

Tra i futuri Vip del cast di Tale e quale show 2022 ci potrebbero essere diversi ex protagonisti del Grande Fratello Vip. I rumors danno come papabili le sorelle Selassiè, Alex Belli, Davide Silvestri, Guenda Goria e pure Katia Ricciarelli. Appuntamento dunque a fine mese per la definizione del cast dell’edizione 2022 di Tale e quale show, in partenza venerdì 30 settembre su Rai 1, salvo cambi di palinsesto. Inoltre, come sempre, lo show di Carlo Conti avrà una sua desinenza con Tali e quali condotto e diretto come sempre dal noto presentatore Rai.

“Tale e quale show 2022”, Katia Ricciarelli fuori dal cast: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004