Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale”, pioggia di critiche per il cast di Carlo Conti

tale e quale show 2023 cast

News tv. “Spariti i famosi”. “Tale e Quale”, pioggia di critiche per il cast di Carlo Conti – Il 20 settembre 2024 avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, che sarà impegnato col Festival di Sanremo 2025, di cui ancora si sa pochissimo. Desta scalpore in queste ore quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv a proposito del cast del programma: “Dove sono i famosi? Che 14 edizioni siano un po’ troppe?”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

“Tale e Quale 2024”, pioggia di critiche: che succede

Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale di “Tale e quale 2024”: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice; Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen; Kelly Joyce, cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”; Giulia Penna, attrice e content creator; Verdiana Zangaro, cantante del trio Le Deva; Carmen Di Pietro, showgirl e attrice; Roberto Ciufoli, attore e comico, grande protagonista della Premiata Ditta; Thomas Bocchimpani, cantante, dal talent “Amici”; Feysal Bonciani, cantante e attore, volto a teatro in “Jesus Christ Superstar”; Massimo Bagnato, attore e comico, nel cast di “Zelig”;
e Simone Annicchiarico, conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano non vivono più insieme: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti

“Tale e Quale Show 2024”, critiche per il cast di Carlo Conti

Quattordici edizioni di Tale e Quale Show sono forse un po’ troppe? Bisognerebbe puntare su altri format? I dubbi insinuati da “Nuovo Tv”, le critiche che arrivano dal pubblico sono lecite. La Rai, per contenere l’avanzata di Canale Nove e la concorrenza spietata di Mediaset, ha bisogno di potenziare i format storici, come appunto il programma di Conti o “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure