Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e Quale Show”, le imitazioni della puntata di domani sera

“Tale e Quale Show”, le imitazioni della puntata di domani sera

Tale e Quale Show, le anticipazioni di domani 4 novembre 2022

News Tv. Domani, venerdì 4 novembre 2022, in prima serata su Rai 1 andrà in onda Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche in questa sesta puntata vedremo gli 11 protagonisti vestire i panni dei grandi della musica italiana e internazionale. Durante la scorsa puntata, la perfetta imitazione di Loredana Bertè ha portato Antonino a guadagnare il primo posto. A chi toccherà domani sera?

Tale e Quale Show, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 4 novembre 2022

“Tale e Quale Show”, le imitazioni della puntata di domani venerdì 4 novembre 2022

La prossima settimana è prevista la proclamazione del ‘Campione di Tale e Quale Show 12’: siamo agli sgoccioli ormai e ogni punto guadagnato potrebbe rivelarsi decisivo. Quali personaggi imiteranno i concorrenti questa settiamana? Elena Ballerini vestirà i panni di Maria Callas, mentre Rosalinda Cannavò quelli di Anna Oxa. Samira Lui interpreterà la “Lambada” dei Kaoma. Valeria Marini invece sarà Madonna. Alessandra Mussolini si metterà in gioco vestendo i panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo, mentre Valentina Persia si immedesimerà in Pippo Franco. Andrea Dianetti proverà a fare colpo sui giudici e sul pubblico con l’interpretazione di Irama, mentre Claudio Lauretta si trasformerà in Bobby Solo e Gilles Rocca in Francesco Renga. Antonino vestirà i panni di Bruno Mars, mentre Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli emuleranno Amedeo Minghi e Mietta. 

Leggi anche: “Vincenzo Malinconico”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022

Chi si aggiudicherà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 12”?

Chi riuscirà diventare il campione della sesta puntata convincendo in primis Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa? Bisognerà inoltre convincere i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni Artista avrà la possibilità di manifestare la propria preferenza, volendo anche per sé stesso. Oltre alla giuria e ai colleghi d’avventura, anche il pubblico a casa ha un ruolo attivo nella definizione delle migliori imitazioni. I telespettatori possono infatti esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter. I voti ottenuti tramite social valgono rispettivamente 5, 3 e 1 punto per le tre performance.

Al termine di ciascuna serata, ogni concorrente avrà un punteggio con il quale competerà per avere la meglio sugli altri. Tutti i punteggi delle puntate poi, si sommano in una classifica complessiva che porterà alla fine, a proclamare il “Campione di Tale e Quale Show 12”. La scelta del vincitore avverrà durante la finale, ossia la prossima puntata che andrà in onda venerdì 11 novembre.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure