Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Vincenzo Malinconico”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022

“Vincenzo Malinconico”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022

Vincenzo Malinconico 3 novembre

Tv News, “Vincenzo Malinconico”: le anticipazioni di stasera – Questa sera, giovedì 3 novembre 2022, su Rai 1, un nuovo appuntamento di “Vincenzo Malinconico”. La terza puntata con protagonista l’avvocato d’insuccesso, interpretato da Massimiliano Gallo, sarà caratterizzata da due casi: quello di Romolo Sesti Orfeo, uomo in cerca dell’assassino di suo figlio, e quello riguardante la morte di Brook. Ad un certo punto Vincenzo Malinconico si renderà conto che l’ex fidanzato della giovane aveva pesanti debiti. Spazio anche ai sentimenti ovviamente… Leggi anche l’articolo —> “Vincenzo Malinconico, Avvocato”, su Rai1 la fiction tratta dai romanzi di Diego Da Silva

Vincenzo Malinconico 3 novembre

“Vincenzo Malinconico”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022

Trovate di seguito tutte le anticipazioni di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, siete pronti? Dopo il boom di ascolti del debutto, la nuova serie continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. Nella terza puntata, in onda giovedì 3 novembre 2022, l’avvocato tratto dai romanzi di Diego De Silva, dovrà seguire due casi piuttosto importanti. Vincenzo Malinconico incontra e fa la conoscenza di Romolo Sesti Orfeo, ingegnere e padre di un giovane ragazzo ucciso dalla malavita camorrista. Romolo confesserà all’avvocato di essere amareggiato, di non credere nelle istituzioni per via della lentezza della giustizia e di essere disposto ad agire in prima persona per trovare l’assassino del figlio. Durante un acceso confronto con Malinconico, il Burzone si renderà conto di aver involontariamente provocato l’omicidio di Brooke, e verrà colto da un infarto per lo choc. Vincenzo scoprirà infine che Dylan è caduto nel circolo delle scommesse clandestine e che si trova nei guai: deve un’ingente somma ad un certo Teicheué. (continua a leggere dopo le foto)

Vincenzo Malinconico terza puntata

Non mancheranno colpi di scena

L’avvocato Vincenzo Malinconico cercherà informazioni e prove per aiutare il caso dell’ingegnere Orfeo, decidendo di incontrarsi con lui al centro sportivo che il killer del figlio frequenta abitualmente. Qui proverà a tendere una trappola, ma le cose non andranno secondo i piani. Una puntata in cui non mancheranno colpi di scena… (continua a leggere dopo le foto)

Vincenzo Malinconico 3 novembre

“Vincenzo Malinconico”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022: dove seguire gli episodi

La terza puntata di “Vincenzo Malinconico” andrà in onda questa sera, giovedì 3 novembre 2022, su Rai 1 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Leggi anche l’articolo —> Ascolti tv, partenza flop per Ilaria D’Amico: la “maledizione” di Rai 2 continua

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure