Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e quale show”, anticipazioni ultima puntata: una finale da Oscar

“Tale e quale show”, anticipazioni ultima puntata: una finale da Oscar

Tale e quale show anticipazioni 11 Novembre 2022

News tv. “Tale e quale show”, anticipazioni ultima puntata 11 Novembre 2022: una finale da Oscar. Tutto pronto all’interno degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con il settimo appuntamento di ‘Tale e Quale Show’, il varietà di punta di Rai condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che andrà in onda venerdì 11 novembre, come sempre a partire dalle ore 21.25. Una puntata fondamentale, che proclamerà il Campione di Tale e Quale Show 12. Ma sarà anche una serata importante per il resto della classifica. Già, perché i migliori protagonisti di questa dodicesima edizione ‘se la vedranno’ con i migliori dell’undicesima nel torneo dei campioni che sarà trasmesso venerdì 18 novembre: in palio in quel caso ci sarà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2022”. Vediamo ora gli abbinamenti della serata e tutte le curiosità su questa finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Tale e quale show anticipazioni 11 Novembre 2022

Leggi anche –> “Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

“Tale e quale show”, anticipazioni ultima puntata 11 Novembre 2022: una finale da Oscar

Tutto pronto all’interno degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con il settimo appuntamento di Tale e Quale Show, che andrà in onda questa sera venerdì 11 novembre, come sempre a partire dalle ore 21.25. Stasera il pubblico dell’amato talent di Rai 1 scoprirà il vincitore della dodicesima edizione. In queste ore l’attenzione è tutta rivolta a questa settima puntata: riuscirà Antonino a conservare la prima posizione e dunque a trionfare? Nulla è ancora deciso, perché i punti di distanza tra chi segue in classifica sono davvero minimi e tutto è ancora in gioco.

Dunque, per i protagonisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande ‘trasformismo’, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni Artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare. Una settimana fa il campione di puntata è stato Andrea Dianetti con una commovente interpretazione di Irama con Ovunque sarai. Vediamo in chi si trasformeranno nella finale di Tale e quale show 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Le imitazioni della serata

Le imitazioni della finale sono: Elena Ballerini (Christina Aguilera), Rosalinda Cannavò (Katy Perry), Samira Lui (Donna Summer), Valeria Marini (Nicole Kidman), Alessandra Mussolini (Fiorella Mannoia), Valentina Persia (Amy Winehouse), Andrea Dianetti (Gianna Nannini), Claudio Lauretta (Claudio Villa), Gilles Rocca (Fabrizio Moro), Antonino (Riccardo Cocciante), il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli saranno Loretta e Daniela Goggi.

Come da prassi, tutte le 11 interpretazioni saranno dal vivo, accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Poi immancabile sarà l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno presenti anche in questa puntata grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. La puntata, infine, potrà essere seguita in diretta sia in chiaro che in streaming su RaiPlay, dove sono presenti poi tutte le edizioni in on demand.

Leggi anche –> “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure