Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, chi ha vinto la seconda puntata: la classifica

News tv. “Tale e quale show”, chi ha vinto la seconda puntata: la classifica. Competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa, grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione. Sono queste le caratteristiche alla base di Tale e quale show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Ieri sera, 27 Settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata: scopriamo insieme chi ha vinto e la classifica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la prima puntata: sorpresa in classifica

Leggi anche: “Tale e quale show”, finisce male per la concorrente: critica al veleno di Malgioglio

Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto

Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza

“Tale e quale show”, chi ha vinto la seconda puntata: la classifica

Ieri sera, 27 Settembre 2024, su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Tale e quale show. La vincitrice della serata è stata Verdiana Zangaro con l’imitazione di Celine Dion. Ha intonato la canzone All by myself. Sul podio nella classifica provvisoria Kelly Joyce al secondo posto e Simone Annicchiarico al terzo posto. Ultima ancora una volta Carmen Di Pietro. La sua imitazione di Gaia, la più esilarante della puntata. Questo nuovo appuntamento con il programma condotto Carlo Conti ha visto in giuria Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Con loro, nel ruolo di quarto giudice, la comica Katia Follesa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure