Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini

tale e quale show

News tv. “Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini – Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 4 ottobre 2024, il duetto tra Valeria Marini e Carmen Di Pietro resterà sicuramente nelle storia. Sui social, il video dell’esibizione è diventato immediatamente virale, scatenando i commenti degli utenti del web. Nel corso della trasmissione, Di Pietro si è scagliata contro Valeria Marini. Ma qual è stato il motivo della sua reazione? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la terza puntata

Leggi anche: “Amici”, l’allievo si è ritirato dal programma: i motivi dell’addio

tale e quale show
tale e quale show

“Tale e Quale Show”, Carmen Di Pietro duetta con Valeria Marini

Nella puntata di ieri sera, venerdì 4 ottobre 2024, di “Tale e Quale Show”, si è esibito un duetto che sicuramente rimarrà nella memoria del trash televisivo: Carmen Di Pietro e Valeria Marini, interpretando Paola e Chiara. Dopo aver già sorpreso Cristiano Malgioglio nei panni di Rettore e Gaia, accompagnata da Roberto Ciufoli nel ruolo di Tony Effe, Di Pietro ha offerto una performance che ha divertito il pubblico sia in studio che da casa. Tuttavia, l’esibizione ha suscitato reazioni contrastanti tra i giudici. Valeria Marini ha anticipato l’arrivo sul palco affermando: “Un disastro stellare”. Contrariamente alle aspettative, Carmen ha optato per un volume eccessivo, urlando per tutta la durata della sua esibizione, mentre Marini si è più volte tappata le orecchie in segno di disagio

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure