

News tv. “In ospedale”: “Tale e quale show”, il dramma in diretta da Carlo Conti – Ieri sera, venerdì 27 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata del varietà di Raiuno condotto da Carlo Conti “Tale e quale show”. A giudicare le performance dei concorrenti in gara la solita giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ad aggiudicarsi la vittoria Luca Gaudiano che ha sbaragliato tutti gli altri partecipanti con l’imitazione di Tananai. Si è riso, è stata una serata molto divertente e briosa. Nel corso dell’appuntamento però non è mancato un clamoroso colpo di scena: protagonista uno dei concorrenti più amati di quest’edizione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv

“Tale Quale Show”, dramma in diretta da Carlo Conti: concorrente in ospedale
La puntata di “Tale e Quale Show 2023“, andata in onda in prima serata su Rai 1 ieri, è stata vinta da Luca Gaudiano che ha interpretato il giovane artista Tananai. I concorrenti, lo ricordiamo, hanno cantato come sempre dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Durante la serata si sono esibiti anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, come al solito, hanno divertito il pubblico. Durante la serata però c’è stato anche un momento difficile: Carlo Conti ha annunciato ai telespettatori il ritiro ufficiale di un partecipante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore spiazza tutti
Leggi anche: “Ridicola”. Elisabetta Gregoraci, il dettaglio nella foto scatena una marea di insulti

“Tale e Quale Show”, Scialpi in ospedale: le sue condizioni
Difatti Scialpi si è visto costretto a ritirarsi da “Tale e Quale Show”. Carlo Conti si è collegato con il concorrente che si trova attualmente in ospedale dopo avere subito un intervento. “È stata una settimana abbastanza movimentata nel mondo di Tale e Quale. Come vedete nella classifica non c’è Scialpi”, ha annunciato il presentatore. Poi Conti ha sintetizzato cos’è successo: “La scorsa settimana, Scialpi avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna. Si è presentato in scena vestito da Nick dei Cugini di Campagna, però era senza voce e ha rimandato a questa settimana. Poi c’è stato un incidente. Nello scendere, a fine puntata, in sala trucco per struccarsi è caduto e si è fatto veramente male a una gamba. Il nostro Scialpi si è dovuto ritirare dal programma. È stato operato e ci colleghiamo con lui dall’ospedale”. (continua a leggere dopo le foto)

Sorpresa in diretta dei Cugini di Campagna: Scialpi in ospedale rassicura tutti sulla sua salute
“Come sto? L’umore benissimo. La salute migliorerà. È stata una brutta disavventura? Abbastanza. Le scarpe dei miei amici, i Cugini di Campagna, hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Scialpi, rassicurando il pubblico. L’artista è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre era ancora vestito da Nick Luciani: “Ho fatto un selfie con una signora che pensava che fossi davvero uno dei Cugini di Campagna”, ha raccontato Scialpi. Poi, è arrivata una sorpresa per lui, un videomessaggio proprio da parte dei Cugini di Campagna, che gli hanno augurato una pronta guarigione. Scialpi è stato fortemente applaudito e Carlo Conti ha spiegato che nel corso delle prossime puntate non mancheranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor