Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire

News tv. “Tale e quale show”, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire – Quella di ieri, venerdì 27 settembre 2024, è stata una puntata decisamente particolare. Il secondo appuntamento della trasmissione Tale e Quale Show è stata caratterizzata da un imprevisto. Mentre gli imitatori vip si esibivano sul palco di Rai 1, uno dei membri della giuria ha richiamato su di sé l’attenzione del conduttore Carlo Conti e degli altri colleghi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la prima puntata: sorpresa in classifica

Leggi anche: “Tale e quale show”, finisce male per la concorrente: critica al veleno di Malgioglio

“Tale e quale show”, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire

Il 27 settembre è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show. Il programma è tornato con alcune novità. La più significativa la figura di un quarto giurato, che cambia ogni sera e affianca la giuria fissa composta da Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Loretta Goggi. Dopo Stefano De Martino, ieri è toccato all’attrice comica Katia Follesa, volto di Zelig. A un certo punto, proprio lei è stata costretta a chiedere aiuto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza

"Tale e Quale Show", Amelia Villano e Giulia Penna concorrenti? L'indiscrezione

“Tale e quale show”, imprevisto in diretta: cos’è successo a Katia Follesa

È successo quasi all’inizio della puntata di “Tale e quale show”, dopo l’esibizione del secondo concorrente. Justine Mattera aveva appena finito di interpretare Sylvie Vartan e Carlo Conti ha cominciato a chiedere il voto dei giurati, come fa di solito. Ma Katia Follesa non c’è riuscita e ha spiegato in seconda battuta cosa le è capitato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure