News Tv. Tale e Quale Show Sanremo si è concluso ieri, sabato 25 febbraio 2023, con la finalissima in onda su Rai 1. In tanti, nelle scorse ore, hanno provato ad indovinare chi potesse essere il vincitore di questa edizione. Il padrone di casa, Carlo Conti, ha dato il via presentando la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Ubaldo Pantani nelle vesti di Antonino Cannavacciuolo. Poi il conduttore tv ha finalmente annunciato il vincitore dello show. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Perché Carlo Conti ha sempre la pelle nera? Svelato il vero motivo
Leggi anche: Carlo Conti, confessione a sorpresa: la rinuncia fatta per il figlio
“Tale e Quale Show Sanremo”, chi è il vincitore
Durante la finale di sabato 25 febbraio 2023, hanno fatto faville Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due attori si sono esibiti nei panni di Adriano Celentano e Claudia Mori. La loro interpretazione ha fatto impazzire tutti sia in sala che in giuria. Alla fine però, a trionfare è stato, con 125 punti, Gilles Rocca, uguale in tutto e per tutto a Francesco Gabbani. Secondo gradino del podio per Paolo Conticini, che si è esibito nelle vesti di Eduardo De Crescenzo e ha guadagnato con 117 punti. A Valerio Scanu è andata la medaglia di bronzo. Quarto posto di Valentina Persia, qualcuno dice che forse l’imitatrice meritava qualcosa di più. I due attori invece sono arrivati quinti.
Penultima si piazza la grande Alba Parietti, autrice di una performance non certo memorabile sulle note di Per Elisa di Alice. Hanno fatto la loro porca figura anche Bianca Guaccero e Stefania Orlando che hanno chiuso rispettivamente al quinto e sesto posto. Pretelli, che ha fatto una buona esibizione portando sul palco Gigi D’Alessio, è finita ottavo, riporta Fanpage.it.
Leggi anche: Carlo Conti, news e curiosità: dalla vita privata alla carriera
Leggi anche: Pubblico in fuga ai “Tim Music Awards”, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sotto choc: cos’è successo