News tv. “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta – “Tale e quale show” è tornato. Ieri, venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, ha preso il via la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al grande pubblico. Al timone, come sempre, Carlo Conti, volto storico della trasmissione. Qualche cambiamento, invece, in giuria: dopo l’addio della cantante Loretta Goggi, che ha deciso di dedicarsi agli affetti e alla famiglia, accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello è arrivata la new entry Alessia Marcuzzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la decisione a sorpresa di De Martino sui pacchi
Leggi anche: “Affari tuoi”, Selvaggia Lucarelli si espone su Stefano De Martino
“Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)
Non soltanto Alessia Marcuzzi. Quest’anno, nel corso delle otto puntate previste, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso a “Tale e quale show”. Per il debutto della nuova stagione del programma è stato scelto il personaggio Rai del momento: Stefano De Martino. Per l’ex volto di “Amici” è un periodo d’oro: subentrato ad Amadeus ad “Affari tuoi” sta facendo ottimi ascolti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino ad “Affari tuoi”, il commento di Paolo Bonolis
Leggi anche: “Affari tuoi”, la concorrente spiega chi è l’uomo con lei e spiazza tutti
“Tale e quale show”, telefonata in diretta di Maria De Filippi: la reazione di Carlo Conti
Non è sfuggita al pubblico la presenza in contemporanea di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che in passato sono stati travolti dal gossip. Al di là della gara, delle imitazioni e delle battute, c’è stato un momento incredibile durante il programma. Ad un certo punto ha telefonato in diretta una conduttrice di Canale 5 stimatissima sia da De Martino che da Carlo Conti, che aveva scelto di condividere con lei l’esperienza del festival di Sanremo. Avete capito di chi stiamo parlando? Lei, Maria De Filippi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva