Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino ad “Affari tuoi”, il commento di Paolo Bonolis

Personaggi tv. Stefano De Martino ad “Affari tuoi”, il commento di Paolo Bonolis – Paolo Bonolis è stato il primo conduttore del programma di Rai 1 Affari tuoi. È stato al timone del format dal 2003 al 2005. Dopo di lui, ci sono stati diversi conduttori: da Pupo ad Antonella Clerici, da Flavio Insinna a Max Giusti, passando per Amadeus. Attualmente c’è Stefano De Martino. E Paolo Bonolis ha commentato proprio la recente performance dell’ex volto noto di “Amici”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Leggi anche: Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Stefano De Martino ad “Affari tuoi”, il commento di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha partecipato alla Festa de «Il fatto quotidiano» che si è tenuta alla Casa del Jazz di Roma. In un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli, il conduttore ha espresso la sua opinione su Stefano De Martino. Per l’ex di Belen Rodriguez il 63enne ha speso parole importanti. E non è la prima volta che Bonolis si pronuncia sull’attuale presentatore di “Affari tuoi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome

Leggi anche: Fiocco rosa per la vip italiana: è nata la terza bimba

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

Stefano De Martino ad “Affari tuoi”: interviene Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, tra gli ospiti del BCT di Benevento, ad inizio estate, alla domanda “Chi è un giovane conduttore che ti piace?”, aveva risposto così: «Stefano Di Martino, ma ce ne sono diversi. L’importante è che abbiano la serenità di non dover pensare di compromettere la propria carriera in base a ciò che dicono, a ciò che fanno. Devono essere sereni di rappresentare ciò che hanno da raccontare. Quando mi capita di fare delle lezioni all’università di scrittura televisiva, lo dico sempre ai ragazzi, non date retta quando vi dicono cercate di immaginare ciò che il pubblico vuole vedere. Cercate di capire che cosa voi avete da raccontare perché tutti quanti noi, noi qui, tutti quelli che ci sono, siamo tutti unici e irripetibili».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure